Dopo Spartacus... Firefly

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Alla larga da Spartacus (la serie intendo, veramente pessima), ma Firefly è un'altra storia... Seguirò di sicuro gli sviluppi sul gioco.
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
Shut up and take my money. Erano anni che aspettavo, vediam che ne esce ma se è bello è un sogno diventato realtà :D
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Ma QUANTI giochi di fantascienza escono ultimamente? Anni fa erano così rari e adesso....mi tocca svenarmi!! :grin:

Ma non ho capito una cosa..la Toy Vault annuncia che farà giochi e altri oggetti a tema Firefly, e anche la GF9?

http://www.gf9.com/Default.aspx?tabid=227&art_id=3748
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Sicuramente la GF9 farà il gioco da tavolo...
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ottima occasione per vedere finalmente questa serie.
 

S24

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Settembre 2010
Messaggi
2.083
Località
COMO
Goblons
0
Utente Bgg
s2488
chissà! forse un giorno faranno il gioco sulla serie torchwood :roll:
 

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Aprile 2012
Messaggi
1.037
Località
Galliate (NO)
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Sono stra-contento!! Ho adorato questa serie e non ho mai capito perchè avesse chiuso. Ok, gli ascolti, ma a giudicare dal numero di fan, fanfic, spin-off che ne hanno fatto... bah.
Detto ciò, il film mi aveva dato un contentino in più.
Il gioco mi darà l'occasione di continuare ad averla un po' più vicina! :oops:
 

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Agosto 2009
Messaggi
1.777
Località
Livorno
Goblons
0
TeOoh":2dyc3kjc ha scritto:
Sono stra-contento!! Ho adorato questa serie e non ho mai capito perchè avesse chiuso. Ok, gli ascolti, ma a giudicare dal numero di fan, fanfic, spin-off che ne hanno fatto... bah.
Detto ciò, il film mi aveva dato un contentino in più.
Il gioco mi darà l'occasione di continuare ad averla un po' più vicina! :oops:

[OT] Ha chiuso perchè alla fine della prima stagione non c'erano abbastanza ascolti, e la fox non capì che una serie originale (non un game of thrones o battlestar galactica, che partono già da libri o serie precedenti apprezzatissimi) avrebbe avuto bisogno di più tempo per "prender piede", dato che come qualità si era spanne sopra rispetto ad altri prodotti al tempo
 

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
1.083
Località
Goblyn City
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Waaaaaaaa! Era una serie bellissima e grandiosa, pure il film che ne seguì era una buona spanna sopra alla nuova trilogia di Guerre Stellari....

Il gioco sarà invece infimo ... ho un terribile presentimento...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
MindbendeR":1ha4qhnl ha scritto:
Il gioco sarà invece infimo ... ho un terribile presentimento...

Non saprei... a quanto ho sentito la trasposizione di Spartacus non è male...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.533
Località
milano
Goblons
652
confermo,Spartacus è molto divertente,così come la serie mi piace molto.
speriamo sia così anche per quest'ultimo gioco
 

midnight

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2006
Messaggi
377
Località
Sharn
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
13
Se esce il board game lo prendo a scatola chiusa, ho amato tantissimo la serie tv e anche il film un peccato che l'abbiano chiusa uffy :-/
 

Stef

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Agosto 2004
Messaggi
8.999
Località
Roma
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
244
Utente Bgg
castef
S24":d08b65oe ha scritto:
chissà! forse un giorno faranno il gioco sulla serie torchwood :roll:

"Che fai? Spari all'alieno oppure ci vai a letto?"
 

Kadrin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Messina (ME)
Goblons
0
Caspita, scusate se riesumo questo post dopo mesi ma ho scoperto solo ieri, grazie ad una segnalazione da parte di un'amica, dell'esistenza di questo gioco! Che novità ci sono? È uscito?
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Kadrin":31b1ndsy ha scritto:
Caspita, scusate se riesumo questo post dopo mesi ma ho scoperto solo ieri, grazie ad una segnalazione da parte di un'amica, dell'esistenza di questo gioco! Che novità ci sono? È uscito?

Uscita prevista: autunno 2013 (cioé Essen).
 

Kadrin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Messina (ME)
Goblons
0
Nooo, dovrò aspettare ancora un sacco di mesi :S
 

erunion

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Agosto 2011
Messaggi
46
Località
Bergamo
Goblons
4
Utente Bgg
erunion
Consiglio vivamente, a chi ha amato la serie, di procurarsi la raccolta a fumetti "Serenity Omnibus" edizioni BD, che approfondisce alcuni temi rimasti in sospeso (ad esempio il passato del "Pastore"), collega la serie tv al film e omaggia, in un breve racconto, il compianto Hoban "Wash" Washburne...

Soggetto e sceneggiatura di Joss e Zack Whedon :)

Serie TV, film, fumetto e fra poco anche gioco...se i produttori ci avessero creduto di più...
 

Kadrin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
31
Località
Messina (ME)
Goblons
0
Grazie per la dritta! Farò una ricerca su internet per saperne qualcosa di più ;)
 
Alto Basso