berrettoverde
Novizio
1 anno con i Goblins!
Necroposting
Osservatore
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
Sol_Invictus":g2xnp3h3 ha scritto:Hum, se siete piu' spesso in 3 cambio e consiglio anche io Age of Mythology assolutamente...bello, ma mi sembra un po' piu' lungo di Conquest of the Empire. Oltretutto, il regolamento per i combattimenti e' fatto malino, e va aggiustato..ma gia' con un paio di semplici home rule diventa piu' che dignitoso.
E nonostante questo difetto, te lo consiglio lo stesso se siete 3 perche' il resto del gioco e' bello assai, se superi l'impatto di non avere una plancia di gioco vera e propria.
Conquest of the Empire, in 3 non rende bene. Da 4 in su, invece, Age of Mythology perde molto carisma (oltre a richiedere l'espansione per 5-8, mi pare).
Insomma, vedi te valutando quanti siete mediamente.
Faccio prima a spiegare chiaramente la situazione
Siamo in genere io,mia sorella e mio cugino che giochiamo,a Risiko.Talvolta si aggiunge mio zio però vabbè,fargli capire Risiko è stato facile,mentre spiegare un nuovo gioco con un regolamento un minimo complesso è un attimo più difficoltoso.
Per questo dico che la maggior parte delle volte siamo in 3.
Age Of Mythology mi attira,ma ho letto che ha alcuni bug,tipo il metodo di assegnazione dei punti vittoria e dei combattimenti che mi hanno un pò fatto allontanare.
Shogun invece lo sto valutando sul serio..