DOOM: the boardgame! Espansione e dimensione delle carte ita

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
Salve ragaggai,
ho acquistato tempo fa l'espansione per Doom, della Nexus Games, in italiano. L'ho defustallata da pochi giorni e ho scoperto, con orrore, che le carte aggiuntive che si trovano nella scatola SONO PIù GRANDI DI QUELLE DEL GIOCO BASE!
Il problema è che alcune di questa vanno mescolate assieme alle precedenti a formare un unico mazzo e quindi sono assolutamente riconoscibili tra queste!!!
Qualcuno sa se la NG International ha provveduto a rimediare a questo (grave) errore di stampa?
Un saluto a tutti
 

Leles

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2008
Messaggi
3.947
Località
Roma
Goblons
280
Utente Bgg
Leles
edit:
ho scritto alla Giochi Uniti s.r.l. per chiedere la sotituzione delle carte, segnalando l'incongruenza.
La risposta è stata: "Abbiamo verificato le carte ed evidentemente le sue carte non sono corrette, se mi manda un indirizzo gliele spedirò al più presto".

Un intervento abbastanza tempestivo e confortante, che mi confermava che c'era appunto un errore di stampa. Ho ricevuto le carte sostitutive ieri e... sorpresa: sono identiche a quelle da me possedute, ovvero di formato diverso (più grande) rispetto a quelle della scatola base.
A questo punto mi chiedo: che errore avrebbero riscontrato se poi mi mandano le stesse identiche carte?
Possibile che nessuno dei goblin abbia notato questa difformità, che a questo punto devo ritenere "di serie" nella produzione dell'espansione?
attendo commenti...

saluti a tutti
 

N4th4n

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Dicembre 2009
Messaggi
33
Località
Imola (BO)
Goblons
0
ho avuto un problema di "incongruenze" con la guerra dell'anello.Ci hanno messo 2 settimane a spedirmi il regolamento,direi che sono abbastanza efficienti
 
A

Anonymous

Guest
...

Anche io per DOOM ho notato la stessa cosa, intendo circa le carte. Però non è proprio la fine del mondo. Intuii che era proprio una questione di stampa di leggero diverso formato.

Dal loro punto di vista più che mandarti un altro mazzo...
 
Alto Basso