Doom scatola fallata

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
Ciao a tutti, ho acquistato doom ma aimè quando l'ho aperto ho scoperto che la pedina del giocatore verde è spezzata su entrambe le gambe, qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
robywan":2fp1gob5 ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato doom ma aimè quando l'ho aperto ho scoperto che la pedina del giocatore verde è spezzata su entrambe le gambe, qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?

Al negoziante!! Tassativamente al negoziante!! :))
 

grizzly30

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Gennaio 2012
Messaggi
187
Località
Seano (PO)
Goblons
0
MaMart":19b1lsoq ha scritto:
robywan":19b1lsoq ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato doom ma aimè quando l'ho aperto ho scoperto che la pedina del giocatore verde è spezzata su entrambe le gambe, qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?

Al negoziante!! Tassativamente al negoziante!! :))

Vedo che hai imparato la lezione. :verysmile:
 

vetro74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Aprile 2010
Messaggi
519
Località
Teramo
Goblons
0
Confermo.

Per legge, è il negoziante il soggetto responsabile. Certo che poi le varie Case hanno un Servizio Clienti che per cortesia fornisce i pezzi difettosi o danneggiati, ma per legge il negoziante deve:

1) procurarti nel più breve tempo possibile il pezzo mancante;

2) oppure - ma è un'ipotesi che nell'acquisto di giochi è di fatto impercorribile - ridarti una somma di denaro pari alla diminuzione del valore del tuo gioco a causa del difetto che hai riscontrato.

Insomma, fatti sentire col venditore (online o "fisico"), e dopo un primo sollecito a vuoto scrivi a lui e per conoscenza al distributore ed al Servizio Clienti dell'Editore. Vedi che alla fine si muovono.
 

MaMart

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
478
Località
Altroquando
Sito Web
www.mamart.net
Goblons
0
Utente Bgg
MaMart
grizzly30":2simj579 ha scritto:
MaMart":2simj579 ha scritto:
robywan":2simj579 ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato doom ma aimè quando l'ho aperto ho scoperto che la pedina del giocatore verde è spezzata su entrambe le gambe, qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?

Al negoziante!! Tassativamente al negoziante!! :))

Vedo che hai imparato la lezione. :verysmile:

Quale lezione... :roll:

:grin:
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.690
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
542
Utente Bgg
Elijah Six
MaMart":in12i4fp ha scritto:
robywan":in12i4fp ha scritto:
Ciao a tutti, ho acquistato doom ma aimè quando l'ho aperto ho scoperto che la pedina del giocatore verde è spezzata su entrambe le gambe, qualcuno sa a chi potrei rivolgermi?

Al negoziante!! Tassativamente al negoziante!! :))
L'unica volta che il negoziante ha voluto di sua spontanea iniziativa prendersi la responsabilità di farmi avere i pezzi difettosi ho dovuto aspettare 2 mesi prima di vederli arrivare.
Ed avevamo a che fare con l'Asterion Press (famosi per la loro rapidità).
Ho visto cosa hanno scritto di là, ma francamente reputo migliore chiedere direttamente ai produttori/editori.
 

xax

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Gennaio 2012
Messaggi
79
Località
Napoli
Goblons
0
Scusatemi si mi intrometto: ma ultimamente non ci sono in giro un pò troppe copie "fallate"?
Stiamo scendendo lungo la china del "pressapochismo" (tipica delle "produzioni di scala") o è solo l' "effetto notizia", secondo voi? :?:
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
il gioco l'ho preso non nella mia citta', ero in vacanza quindi non tornero' mai dal negoziante.. si lo so son sfigato! quindi chiedevo se qualcuno sapesse a chi devo rivolgermi visto che il gioco e' pubblicato dalla FF ma nel loro sito non lo vedo menzionato!
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
1.030
Goblons
300
DooM è un boardgame FFG, probabilmente non è più in lista perchè fuori produzione e/o è scaduta la licenza da alcuni anni, prova a mandare un'email al costumer service anche se temo che proprio per la questione licenze non abbiamo più a disposizione del materiale di ricambio .....però ormai perso per perso tentar non nuoce
 

robywan

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
171
Località
Padova
Goblons
0
mail inviata! vediamo che succede..
 
Alto Basso