Dominion Hinterlands

cimo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
20
Località
roma
Goblons
0
Ciao ragazzi!
Per caso sapete quando uscirà la versione in italiano di Dominion Hinterlands?
Grazie
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
attorno alla fine di questo mese
 

envoy

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
413
Località
torino
Goblons
0
scusa, letto meglio ora

fine novembre in inglese

in ITA spero presto
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
attendo la versione italiana.. così la incorporo nello scatolone che contiene tutte le altre espansioni!
 
G

Guest

Guest
il mio negoziante mi ha detto che per fine gennaio inizio febbraio-uscirà in italiano
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Nessuna notizia?
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
io sto leggendo le newsletter della giochi uniti e per ora non c'è alcuna menzione.
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Ho mandato mail a Giochi Uniti e mi confermano l'uscita nell'arco del 2012.
 

Darkshine

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Gennaio 2009
Messaggi
28
Località
Milano (p.za Abbiategrasso)
Goblons
0
Qualcuno ha novitá da Giochi Uniti?...

L'impressione è che abbiano smesso di supportare Dominion...

Ciao
 

Corsaro

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
2.637
Località
Genova
Sito Web
www.giochicorsari.it
Goblons
0
Utente Bgg
FCorsaro
Visto che sono stati loro a dire che lo pubblicano.. Io mi aspetto che cio' avvenga..
 

tpx

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
1.828
Località
Torino
Goblons
0
Beh... Non pare ci credano molto, e magari i numeri daranno ragione a loro. In ogni caso stare indietro di due espansioni (quasi tre) non è segnale di grande supporto al prodotto Dominion. Avessi saputo prima che finiva così... avrei acquistato le versioni in inglese, fin dal Base. Ora invece ho un po' di carte Ita e un po' Ing. :roll:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Io non resisto più, al prossimo acquisto me le prendo in inglese. Quindi pure io avrò un pò le carte miste.
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
io sinceramente vorrei evitare di prenderlo in inglese.

ho scritto ben 3 email a burchianti della giochi uniti, ma non si è degnato di rispondere nemmeno a 1 di queste.

sinceramente penso che, visto i ritardi, si degnassero a dire almeno come stanno le cose, in modo tale che ci mettiamo l'anima in pace.
 

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Gennaio 2005
Messaggi
684
Località
Basso Vicentino
Goblons
27
Mi pare che in questo caso il silenzio valga più di mille parole
 

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
tabtim":3hb5q8cj ha scritto:
Mi pare che in questo caso il silenzio valga più di mille parole

non la penso cosi, dato che sul forum di giochi uniti riguardante appunto dominion, c'è un utente che chiede se le future espansioni sono confermate, e lo stesso burchianti scrive: "non c'è motivo che giochi uniti lasci un brand come dominion"!
quindi, dato che l'espansione in oggetto doveva uscire a marzo, che almeno si degnino di dire: no non la faremo più, oppure che ha subito un ulteriore ritardo ma comunque uscirà!
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
bodybuilder":nbauivbw ha scritto:
non la penso cosi, dato che sul forum di giochi uniti riguardante appunto dominion, c'è un utente che chiede se le future espansioni sono confermate, e lo stesso burchianti scrive: "non c'è motivo che giochi uniti lasci un brand come dominion"!
quindi, dato che l'espansione in oggetto doveva uscire a marzo, che almeno si degnino di dire: no non la faremo più, oppure che ha subito un ulteriore ritardo ma comunque uscirà!

Pare proprio che Lucca 2013 sarà quella buona per Nuovi Orizzonti ... ;-)
Ciao, Ivan.
 
Alto Basso