Domenica9Giugno, TorneoManoeuvre

Diegoista

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Scusate per la annunciazione arrivata un po' tardi, scusate per la data un po' in là, ma.. alla fine una ne è stata acciuffata, la data decisa:
in Giugno, domenica 9.
Spero la quasi estate non vi spaventi; per la mega svizzerona in torneo spero accorriate in tanti, una bagarre di scariche ed assalti siano proprio per tutti.
Divertimento, socialità, un pranzo frugale ma caricante e 5 partite piene sono assicurati!

Si comincerà alle ore 11di mattina, 19-19.30 avrà tutto termine con la premiazione dei primi classificati.
Comincio ad accogliere qui adesioni, ma iscizioni e preiscrizioni presso Circolo Evolution.
A poi altre informazioni, che mo vado a dormire.
Intanto ditemi che ci sarete! :)

milziade86

Novizio
Goblons
0
non mancherò! :grin: e mi porterò dietro pure due miei sodali...

Alrlen

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Io se imparo a giocarci ci sono al 100 % ! Dobbiamo mettere una quota d'iscrizione ?

Diegoista

Veterano
Goblons
0
Alrlen":3mb9vx1y ha scritto:
Io se imparo a giocarci ci sono al 100 % ! Dobbiamo mettere una quota d'iscrizione ?
Alrlen, non solo finirò di spegarti le regole, ma ti garantisco varie partite di allenamento.

Visto che non completai l'informazione ne approfitto adesso:
La data quindi è fissata al 9 giugno, alle 11 mattiniere è previsto il fischio di inizio, mentre dalle 10:30 chi non si è già iscritto con la preiscrizione, potrà farlo in sede Evolution di via S. Felice 107.
Per disporre di qualche riconoscimento per i primi classificati, vi è una piccola quota: per i già tesserati al circolo, sarà di 11€, comprensivo di piadina, una bevanda (no birra), e caffè.
Per i non tesserati al circolo, quindi per coloro siano esterni, magari giungenti apposta solo per il torneo, il costo sarà di 15€, anziché 21, naturalmente sempre con piada, bevandae caffè.
Chi si iscrive prima della del 9 giugno, calcolerà un euro in meno.

Fine evento massimo previsto, 19:30 circa.
Dalle 11:30 ora di inizio, sono 8 ore di scontri; quindi avendo in programma 5 partite cadauno in modalità "svizzera", vi sarà tempo pressappoco di far durare una partita 1h e 30, così i migliori tipi di vittoria saranno più facilente producibili, che con semplicemente un'ora sola a disposizione.
Non tutti, forse, saranno consumatissimi al gioco (lo spero, saremmo di più), quindi meglio così.

Per chi possieda la copia del gioco, sarà gradito che se la porti appresso. L'ideale è una per tavolo.

Durante la competizione non sarà possibile incontrare più di una volta lo stesso avversario.
La determinazione punti sarà diversa rispetto alla descrizione data all'altra discussione, che era solo progettuale.
Per adesso aggiungo solo che al momento della sfida si sceglieranno le fazioni allo stesso momento. Se uguali si cambieranno. E non si giocherà mai con uno stesso esercito per più di una volta.
Previsti vantaggi in punti per chi riesce a vincere in attrito contro un esercito più forte.
La scaletta è quella classica delle regole spezza parità, con gli Statunitensi in fondo e i frencesi in cima.

Preinformate, se potete, se arriverete forniti di copia Manoeuvre.

Saluti! :grin:

milziade86

Novizio
Goblons
0
Diegoista":1lj2vli8 ha scritto:
Ah, dimenticavo.
Almeno dieci partecipanti, sennò..
:-? :oops: :cry:
..è stato bello finché è durato.
Calma e sangue freddo! mi sembra una capitolazione quantomai prematura... 8-O

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
Ho creato l'evento su FB, nella pagina TdG Bologna.
Estendete l'invito agli amici.

corwin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Grazie Diego per la partita-tutorial di ieri sera all'Evolution.
Per il torneo ci faccio un pensierino ma solitamente la domenica sono "precettato" dalla famiglia. Ci vediamo all'Evolution.

Zot

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.fratellimattioli.it
Goblons
0
Come ti dicevo per me è un po' improbabile lasciare la famiglia per tutta una domenica (a meno di non insegnare il gioco a qualche bimba e portrmela dietro ;) ).
Però a giugno potrebbero essere già al mare... boh? Ti saprò dire, ma credo all'ultimo momento.

Diegoista

Veterano
Goblons
0
Zot":177tadng ha scritto:
Come ti dicevo per me è un po' improbabile lasciare la famiglia per tutta una domenica (a meno di non insegnare il gioco a qualche bimba e portrmela dietro ;) ).
Però a giugno potrebbero essere già al mare... boh? Ti saprò dire, ma credo all'ultimo momento.

...meglio che niente.
Speriamo, Zot. Sarebbe grandioso avere uno dei presidenti con noi :) !
Speriamo.

Diegoista

Veterano
Goblons
0
..la conta mensile alla rovescia è già cominciata.
Invito ancora tutti a farsi avanti, a prenotarsi, o almeno a prendere in considerazione la partecipazione a questa manifestazione..

Non so se è presto, ma mi duole constatare che siamo ancora in pochi..

Comunque, puntualmente, volta in volta vi aggiornerò.

Saluti.

P.S.
Vorrei poter dire ai redazionisti di C3i GMT che eravamo.. copiosi, mandare tante foto ed un dettagliato ma snello resoconto della grandiosa giornata!

Ci pubblicherebbero, naturalmente!

stec74

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Molto bello il volantino! Ma non dovevi mandarmene una copia da stampare?
Comunque... a quando un paio di partite di allenamento? :-o
(considera che io questo weekend sono fuori Bologna, ma proverò a tenermi libero per una sera qualsiasi la prossima settimana)

B4ralai

Babbano
Goblons
0
quanto al logo della tana del goblin non sono riuscito a trovare un immagine "senza sfondo" per poterlo sovrapporre.

Purtroppo le mie capacità photoshoppiche sono molto scarse, e senza il file non sono riuscito ad eliminare lo sfondo da una png...

ZetaZeta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
ZetaZeta
Board Game Arena
ZetaZeta
Yucata
ZetaZeta
B4ralai":1shb2d09 ha scritto:
quanto al logo della tana del goblin non sono riuscito a trovare un immagine "senza sfondo" per poterlo sovrapporre.

Purtroppo le mie capacità photoshoppiche sono molto scarse, e senza il file non sono riuscito ad eliminare lo sfondo da una png...
Mandami un messaggio privato con il tuo indirizzo email.
Dovrei avere il logo senza sfondo.

Alto Basso