Domenica 27/01: inaugurazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Marv":2cepqno5 ha scritto:
[comunicazione di servizio]
A partire da sabato 26 Gennaio dalle ore 21.00 fino a domenica 27 Gennaio alle ore 21.00 è previsto uno sciopero generale dei treni.
Per chi come me pensava di venire in treno... :-?

ma cavolo...io sono di milano e non ho l'auto quindi ahimè non ti posso aiutare. Non è che c'è qualcuno che parte dalla tua zona?
sentiamo un po'...

ma è uno sciopero generale? ho visto che è indicato su trenitalia ma non sul sito delle ferrovie nord. forse quelle funzionano lo stesso? prova un po' a sentire..

ciao!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Purtroppo io il venerdì ed il sabato devo tornare a roma perché altrimenti dovrei pagarmi l'albergo.......però se si organizza in settimana mi unisco assolutamente grazie mille!
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Babs":32cvesjo ha scritto:
ma cavolo...io sono di milano e non ho l'auto quindi ahimè non ti posso aiutare. Non è che c'è qualcuno che parte dalla tua zona?
sentiamo un po'...

ma è uno sciopero generale? ho visto che è indicato su trenitalia ma non sul sito delle ferrovie nord. forse quelle funzionano lo stesso? prova un po' a sentire..
Grazie Babs, non è un problema vengo da me in macchina prima lavoravo lì vicino (in via Breda) quindi il percorso mi è abbastanza familiare! ;)
Io l'ho buttata lì dal titolo "attenzione che potrebbe esserci lo sciopero", dicono che sia uno sciopero generale, effettivamente potrebbe essere indetto da qualche sindacato minore (vedi venerdì sulla metro), ma meglio essere avvisati per tempo! ;)
 

cicciput

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Gennaio 2008
Messaggi
20
Località
Milano
Goblons
0
Ci sarò. Non so a che ora ma verrò con curiosità ed entusiasmo.
E da poco che ho riscoperto il mondo dei boardgame, quindi sarò da voi per iscrivermi e per conoscere nuova gente con la quale condividere la stessa passione :grin: .

Ciao

Cicciput
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
evvai, questo è lo spirito :)
ti aspettiamo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso