Domenica 27/01: inaugurazione!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Ciao a tutti!

Domenica 27, come sapete, ci sarà l'inaugurazione ufficiale di TdG Milano. Allora, chi viene?

Il programma è il seguente:
-gioco libero e demo
-finalissima Camp. Lombardo di Corsari 2007
-Maratona Ticket-to-ride (con tutte le edizioni disponibili)
-prima tappa di "Caccia al Goblone!", arena ludica per i giocatori più impavidi (ve ne parlerò in dettaglio nei prossimi giorni :) )
-Aperitivo al Fantasy Pub, versione live dell'omonimo gioco da tavolo, con birra/bibita a volontà e stuzzichini vari (pre-iscrizioni e contributo di 8€)

La giornata si apre alle 10.30 e si concluderà intorno alle 20.
Dalle 11.30 alle 12.30, aperitivo offerto da BoardGames Society a tutti i partecipanti.

La sede è c/o UESM-Casa dei Giochi, in via Sant'Uguzzone 8 a Milano (MM1 Villa S.Giovanni).

Durante la giornata, sarà possibile associarsi a TdG Milano consegnando o compilando in loco il form di associazione, firmato in tutte le sue parti.

Vi ricordo inoltre che gli associati TdG potranno, solo in occasione dell'inaugurazione, acquistare/prenotare l'"Almanacco del gioco da tavolo" della Panini con il 30% di sconto sul prezzo di copertina e acquistare una selezione* di giochi in scatola con il 25% di sconto, nonchè prenotarli presso BoardGames Society.
Questa iniziativa è possibile grazie al supporto di Bazaar del Fantastico (negozio online di libri di fantascienza, fantasti oe horror) e UESM.

Orsù, esseri ludici del milanese: accetterete l'invito e la sfida? ;)

*la lista dei giochi in vendita in sede il giorno dell'inaugurazione sarà pubblicata nei prossimi giorni.
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
Babs":2srqtru5 ha scritto:
Domenica 27, come sapete, ci sarà l'inaugurazione ufficiale di TdG Milano. Allora, chi viene?

Credo proprio che ci sarò.
f
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
fabio":2i8cu909 ha scritto:
Credo proprio che ci sarò.
f

Ciao Fabio! ti aspetto il 27 allora :)
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Babs":1rk089wo ha scritto:
Domenica 27, come sapete, ci sarà l'inaugurazione ufficiale di TdG Milano. Allora, chi viene?
Presente e penso che porterò con me qualche altra "presenza"!
Ci sarà spazio per una partitella a Battlelore "storico"?
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Marv":khlz1e7f ha scritto:
Babs":khlz1e7f ha scritto:
Domenica 27, come sapete, ci sarà l'inaugurazione ufficiale di TdG Milano. Allora, chi viene?
Presente e penso che porterò con me qualche altra "presenza"!
Ci sarà spazio per una partitella a Battlelore "storico"?

per storico intendi il primo?
presente di sicuro :)

ciao!
Babs
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Babs":2qd9x8d1 ha scritto:
per storico intendi il primo?
ehm...intendevo senza alleati e/o creature magiche insomma quello base che mi sembra un tantino più equilibrato (de gustibus) altrimenti, beh altrimenti vengo apposta per farmi spiegare velocemente le regole "avanzate"! ;)

E un veloce e sempre divertente "Wings of war"?

Non vedo l'ora esca la lista dei giochi "scontati" per i soci, spero Wings of war sia tra questi!!!
 

fabio

Veterano
10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
30 Giugno 2004
Messaggi
817
Goblons
0
Flad-Nag":2k6dre6j ha scritto:
Ci sarò anche io! :grin:
Fab!o, ci andiamo insieme?

Te lo avrei chiesto io. Anche Sam sarà dei nostri e anche Tetsuo e Andmand erano interessati. Ci organizzeremo ;)
f
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
Marv":5yb9f5wj ha scritto:
E un veloce e sempre divertente "Wings of war"?

Non vedo l'ora esca la lista dei giochi "scontati" per i soci, spero Wings of war sia tra questi!!!

la lista dei giochi già presenti in loco il 27 la pubblicherò nel fine settimana.

invece è comunque possibile PRENOTARE il giorno dell'inaugurazione i giochi che volete, e ritirarli poi quando arrivano, con il 25% di sconto.
Quindi se non ci fosse, e non hai fretta di averlo immediatamente, lo possiamo ordinare :)
ciao!
 

Tetsuo_LiF

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
101
Località
Trezzo sull'Adda (MI)
Sito Web
www.ludusinfabula.com
Goblons
0
Utente Bgg
Tetsuo [LiF]
fabio":y3ideeto ha scritto:
Te lo avrei chiesto io. Anche Sam sarà dei nostri e anche Tetsuo e Andmand erano interessati. Ci organizzeremo ;)
f

Esatto, ci saremo anche noi di Ludus in Fabula. Per ora dovremmo essere in 3 (io, Valeria e Dario)
Ciao
Bruno
 

GDRuesm

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2007
Messaggi
51
Località
Milano
Goblons
0
Presente anche io!!
 

Mugnaio

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Ottobre 2007
Messaggi
734
Località
Milano
Goblons
0
dovrei esserci!
 

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Dicembre 2006
Messaggi
866
Località
Parabiago (MI)
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
non mi sbilancio totalmente ma ho buone possibilità di esserci anch'io accompagnato da consorte :)
 

andmand

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
19 Dicembre 2007
Messaggi
5
Località
Sulbiate (MB)
Sito Web
www.iogioco.net
Goblons
0
fabio":17p3a9l7 ha scritto:
Flad-Nag":17p3a9l7 ha scritto:
Ci sarò anche io! :grin:
Fab!o, ci andiamo insieme?

Te lo avrei chiesto io. Anche Sam sarà dei nostri e anche Tetsuo e Andmand erano interessati. Ci organizzeremo ;)
f

Presente!
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.111
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.027
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io dovrei passare tutto febraio e parte di marzo a Assago......purtroppo senza macchina.....ci sono luoghi e persone con cui potrei giocare durante la settimana?? 8)
 

Babs

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Novembre 2007
Messaggi
1.651
Località
Milano
Sito Web
www.uniesm.it
Goblons
0
giocare a Milano

beh sono certa che riusciamo ad organizzare un po' di goblin e simil creature per farti divertire a febbraio e marzo.. che ne dite ragazzi? ;)
 

ZioCino

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Aprile 2007
Messaggi
423
Località
San Donato Milanese (MI)
Goblons
0
wewe pennuto :D:D
io lavoro ad assago e abito a circa 15/20 minuti da lì... per cui ci si può tranquillamente organizzare ;)
Inoltre se resti anche venerdi e sabato sera alla contea del falcone ci sono anche Jones, CapitanBarbossa e i goblin di lodi... inutile dire che per il passaggio in macchina non c'è nessun problema... nè per venirti a prendere nè per riportarti a casina bella :D
ZioCino
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
IO all'inaugurazione quasi sicuramente sarò assente :oops:
...ma mi faceva comunque piacere fare gli auguri in questo forum alla nuova sede.
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
[comunicazione di servizio]
A partire da sabato 26 Gennaio dalle ore 21.00 fino a domenica 27 Gennaio alle ore 21.00 è previsto uno sciopero generale dei treni.
Per chi come me pensava di venire in treno... :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso