domenica 25 settembre september morn game day

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
domenica 25 settembre september morn game day



ciao a tutti.

TdG Roma è orgoglioNa di anunciare che domenica 25 settembre p.v. avrà luogo un Goblin Day alla Tana!
-September Morn-

presso l'associazione culturale Villa Carpegna in viale di Vialle Aurelia 129 con la collaborazione di:
Legio Capitolina
La Roccia di Caliban
Undercity Games

eventi:
Torneo X-wing
Torneo warhammer 40.000
Torneo warhammer 9edizione
Torneo AoS
Gioco libero
Mercatino ludico
Varie ed Eventuali

inizio ore 9.00 fino alle 20.00
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
AGGIORNAMENTO.

COMUNICO CHE GRAZIE AD UNA IDEA DI Leonardo SI TERRANNO INIZIATIVE A FAVORE DELLA CRI PER LE VITTIME DEL TERREMOTO.

ORE 10.30 TORNEO OTHELLO IL RICAVATO ANDRA' TOTALMENTE A CRI
ORE 15.00 TORNEO SPLENDOR IL RICAVATO ANDRA' TOTALMENTE A CRI
TUTTO IL GORNO GIOCO LIBERO CON I GIOCHI DELLA LUDOTECA AD OFFERTA LIBERA CHE ANDRA' TOTALMENTE A CRI.

INTERVENITE NUMERRIMI
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
confermo ciò che spero sia una bellissima iniziativa, la mattina in accordo con la Federazione Othello torneino apposito per principianti o giocatori under 1450 punti rating, esordienti, juniores (under 18) ecc. . Pomeriggio un bel torneo di Splendor (chi potesse può portare propria copia del gioco in caso di esubero giocatori). La scelta della Croce Rossa Italiana è stata fatta a seguito di recenti incontri avvenuti negli slot.mob ludici: organizzazione fantastica quella della C.R.I.
[img=left]https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-0/s526x395/14142050_1806282896250734_157384790623585142_n.jpg?oh=d82933d6acca8564075e4f452ecb4f36&oe=5849B4D2[/img]
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
....mi sarebbe piaciuto....anche solo per l'iniziativa :clap: ma proprio ieri ho avuto conferma che quella domenica sarò altrove, fuori Roma...peccato!!! Alla prox...spero :approva:
 

leocaviola

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Febbraio 2009
Messaggi
746
Località
Roma - Infernetto
Sito Web
www.romaestingioco.it
Goblons
26
Utente Bgg
leocaviola
Board Game Arena
leocaviola
altra iniziativa in questo imminente GOBLIN DAY .. giochi della COSPLAYOU a disposizione.
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Probabilmente io ci sono.

C'è qualche possibilità di mettere in piedi un bel giocone COIN? :D
 

DooM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
17 Ottobre 2012
Messaggi
924
Località
Roma
Goblons
1
Qualcosa come Andean Abyss, Cuba Libre, A Distant Plain o i giochi COIN nuovi. Io non ne ho nessuno quindi era principalmente per chiedere.

Da parte mia sarei disposto a portare e spiegare Eldritch Horror, Assalto Imperiale e a comprare Cosmic Encounter (serve la scusa giusta per prenderlo haha) se qualcuno ha voglia. Oppure Combat Commander ma mi dovrei rileggere velocemente le regole.

Visto che bene o male non conosco quasi nessuno provo sempre ad organizzarmi prima :D
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
DooM":2suw39b2 ha scritto:
Qualcosa come Andean Abyss, Cuba Libre, A Distant Plain o i giochi COIN nuovi. Io non ne ho nessuno quindi era principalmente per chiedere.

Da parte mia sarei disposto a portare e spiegare Eldritch Horror, Assalto Imperiale e a comprare Cosmic Encounter (serve la scusa giusta per prenderlo haha) se qualcuno ha voglia. Oppure Combat Commander ma mi dovrei rileggere velocemente le regole.

Visto che bene o male non conosco quasi nessuno provo sempre ad organizzarmi prima :D

dunque, sul gioco libero mettiamo a disposizione la sala.
se ti va di fare un salto sicuramente la gente la trovi.
sarebbe meglio cercare ed organizzarsi prima dato che in questi frangenti capita spesso di rimanere appesi in attesa che si esaurisca un gioco o non ci siano disponibili giocoatiori al momento.
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
anche questa giornata è passata.

ringrazio, in primis, Leonardo che si è prodigato come al solito per garantire a tutti gli intervenuti una piacevole giornata, ringrazio tutti i partecipanti che hanno dedicato il loro tempo si al divertimento ma anche ad una buona causa.

grazie di cuore ed alla prossima
 
Alto Basso