[Domenica 22 Maggio] - Viviamo il nostro quartiere a Lodi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Dopo ben 4 anni e mezzo di attività sul territorio sono felice di annunciare che il Comune di Lodi ci ha finalmente invitati ad una delle sua iniziative, nello specifico: "Viviamo il quartiere", il cui scopo è quello di animare ed organizzare eventi particolari nei vari quartieri lodigiani. Questa volta tocca alla Lodi "bassa" e storica, ovvero la zona del Ponte sull'Adda per chi fosse meno pratico di Lodi. ;)

Potrete quindi trovare diversi di noi in Piazza Barzaghi, dalle 16.00 di Domenica 22, impegnati come sempre nella diffusione del gioco da tavolo e nel regalare un momento di divertimento ludico ai vari passanti!!

Vi aspetto!! :grin:
 

AmonRa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Febbraio 2006
Messaggi
74
Località
Cremona
Goblons
0
Le mie congratulazioni e un grosso In bocca al lupo.
Dalla "lontana" Lucca, davanti ad una bella fiorentina, penserò a voi ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io avrò parenti a casa, quindi mi tocca passare. Però mi rifarò il weekend successivo...
 

dRILLeR

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
30 Aprile 2007
Messaggi
657
Località
Lodi (LO)
Goblons
0
Presente! :grin:
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Grandi! Peccato non essere dei vostri...Cresima!
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
Se non subentrano eventi imprevisti io invece ci sarò (o dovevo andare all'altro evento?) :-?
Scusatemi ma sabato ho preso una botta in testa e ancora non mi sono ripreso................ 8-O
 

odk

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2008
Messaggi
2.099
Località
Ciampino (RM)
Goblons
0
Io sono un Goblin
Tableflip
Utente Bgg
Orso del Kispios
Re: [Domenica 22 Maggio] - Viviamo il nostro quartiere a Lod

Jones":2vv4l17m ha scritto:
Dopo ben 4 anni e mezzo di attività sul territorio sono felice di annunciare che il Comune di Lodi ci ha finalmente invitati ad una delle sua iniziative, nello specifico: "Viviamo il quartiere", il cui scopo è quello di animare ed organizzare eventi particolari nei vari quartieri lodigiani. Questa volta tocca alla Lodi "bassa" e storica, ovvero la zona del Ponte sull'Adda per chi fosse meno pratico di Lodi. ;)

Potrete quindi trovare diversi di noi in Piazza Barzaghi, dalle 16.00 di Domenica 22, impegnati come sempre nella diffusione del gioco da tavolo e nel regalare un momento di divertimento ludico ai vari passanti!!

Vi aspetto!! :grin:

Compliments, spero che sia un punto di partenza e che il comune si dimostri serio e lungimirante.

@Jones: mi raccomando ai giovani giocatori non li traviare.

ODK
 

Beretar

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Giugno 2006
Messaggi
917
Località
Lodi / Agordo (BL) / Belluno
Goblons
7
Utente Bgg
ALe582
Ciao a tutti.
Dopo un po' di latitanza scrivo ancora.
Qui le cose stanno andando molto a rilento e non so assolutamente quando potrò esser dei vostri e mi spiace mancare soprattutto perché la manifestazione è nel MIO quartiere.
Almeno col pensiero vi sarò vicino e fatemi sapere come vanno le cose.

Spero di tornare presto.
Ciao.
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Beretar":3fs5e6z7 ha scritto:
Almeno col pensiero vi sarò vicino e fatemi sapere come vanno le cose.

Strano, le previsioni davano sole, fino a cinque minuti fa... ;)
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
L'evento è iniziato un po' timido, causa il caldo e la riapertura della vicina piscina all'aperto che sicuramente non ha favorito l'afflusso, ma poi è "esploso" verso il tardo pomeriggio con una buona partecipazione di lodigiani che, sebbene un po' intimoriti dalla nostra "novità", si sono alla fine lasciati coinvolgere in diversi giochi. ;)

Al mio fianco c'erano: Vania, dRilleR e Papacione, più i rinforzi arrivati dopo la chiusura di un altra manifestazione: Bubu, Scatta82 e Dimo!! :approve:

Un ENORME GRAZIE quindi ai goblin che hanno reso possibile il successo ed un abbraccio a tutti coloro che ci sono venuti a trovare per un saluto ed una partita!! :grin:

Vi assicuro che il segnale che i goblin a Lodi ci sono, giocano e diffondo la cultura ludica, è stato ben colto dalle diverse personalità comunali presenti sotto copertura alla manifestazione... 8)
 

papacione

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
569
Località
Landriano
Goblons
6
Utente Bgg
Papacione
Board Game Arena
Papacione
ma vuoi mettere la soddisfazione di chiudere la giornata in corso a Lodi con le luci crepuscolari giocando una partita di stone age (in cui io e Dimo siamo stati asfaltati dalla game machine dRilleR??)

grandi unni!!!!
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
L'articolo apparso sul cittadino riguardo l'evento è online, sempre sotto la sezione Gruppo TdG -> Comunicazione esterna -> Stampa locale e nazionale. :grin:

... purtroppo la foto con didascalia "giochi di società..." inquadra una dama su un tavolo che ovviamente non faceva parte dei nostri e la citazione al nostro lavoro, presente e graditissima, lascia un po' di amaro per via del nome sbagliato (per l'ennesima volta dal Cittadino) con "la tana del goblin"... :roll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso