Domenica 21 marzo LONGEST DAY 5 ciampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

Anonymous

Guest
ehm... forse mi ero candidata anche io per il trono di spade... ;) va beh trovero' qualche altro gioco da associare a battlestar, magari una furia di dracula! :)
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Syliael":2thqww1m ha scritto:
ehm... forse mi ero candidata anche io per il trono di spade... ;) va beh trovero' qualche altro gioco da associare a battlestar, magari una furia di dracula! :)


Ave,

scusa Syliael, avevo visto il tuo post, ma era un po' generico e il Trono era inserito con altri giochi nominati (tanto che luca, nella sua speciale lista, non ti aveva ancora inserito nel nostro tavolo).

Comunque come vedi c'è ancora il sesto posto (così giochiamo con l'espansione) e se vuoi sei ben accetta. Facci sapere.....

Ave!!!
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
mmm qua allora è meglio che metto subito in chiaro a cosa mi piacerebbe giocare altrimenti rischio di rimanere escluso.... :-?

allora nell'ordine:

1) Battlestar Galactica e/o La furia di Dracula (a parimerito)
2) Arkham Horror
3) Twilight Imperium

premetto che non ho giocato ancora a nessuno dei titoli sopracitati... ma ho letto sia il regolamento di Battlestar sia quello di Dracula....
spero di trovare uno strapuntino vacante.... :grin:

P.S. ma a che ora si comincia di solito???
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.138
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.055
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Syliael se confermi giochiamo in 6 tanto va cmq usata l'espansione per bilanciare il gioco :grin:
;)
Zerro a fine trono se sei libero mi fai l'onore di iniziarmi a Twilight Struggle? :grin:
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
pennuto77":hyhxx063 ha scritto:
Zerro a fine trono se sei libero mi fai l'onore di iniziarmi a Twilight Struggle? :grin:

uh!! ma la domenica ha 24 ore come tutt gli altri giorni o qualcosa mi sfugge??? 8-O
che forza... pure TS :eek:hmy_sm:
 
A

Anonymous

Guest
confermo il trono e opziono battlestar nell'ordine che preferite o di chi arriva prima
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Io sto rompendo le palle a Luca per provare Arkham Horror da secoli, quindi uno dei tavoli iniziali della mattinata DEVE essere AH :D
CHi si aggrega?

Ad recchiam:
1) Io
2) Kimo
3) Lord Revan
4) Lady Revan
5) Amico di Lord Revan

Ovviamente se va bene pure a chi ho nominato 8-O
 

scuba1974

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Febbraio 2010
Messaggi
65
Località
Roma
Goblons
0
L'account su TdG di mio fratello è mezza82
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
solaris":1lzjscs6 ha scritto:
Io sto rompendo le palle a Luca per provare Arkham Horror da secoli, quindi uno dei tavoli iniziali della mattinata DEVE essere AH :D
CHi si aggrega?

Ad recchiam:
1) Io
2) Kimo
3) Lord Revan
4) Lady Revan
5) Amico di Lord Revan

Ovviamente se va bene pure a chi ho nominato 8-O

arkham horror mi intriga (anche se temo che possa risultarmi un po' indigesto) ma se dracula o il capitano adamo dovessero chiamare... beh... non c'è trippa per gatti! :winkwink_sm: :winkwink_sm:
 

lucavalletta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
180
Località
ciampino
Sito Web
www.associazionetraparentesi.blogspot.com
Goblons
0
Aggiornamento:

SOLD OUT

0 posti disponibili!!!!
Prenotati:
1Solari
2Pennuto77
3Decimalegio
4Syliael
5Shaka
6La ragazza di Shaka
7Tambo
8Lordraven
9Ladyraven
10ODK
11Kimo
12scuba1974
13mezza82
14zerro
15Jools75
16Thoth_Amon

Prenotazioni per i tavoli:

TRONO DI SPADE (chiuso):
Pennuto77
Decimalegio
Shaka
Scuba1974
mezza82
Syliael

ARKHAM HORROR:
1) Solaria
2) Kimo
3) Lord Revan
4) Lady Revan
5)Jools75


Battlestar galactica (nel pomeriggio)

BRITANNIA (immancabile!!!)
Tambo
Zerro
Sbrecco(forse)
Thoth_Amon
 

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Maggio 2005
Messaggi
179
Località
Roma - Holy Mount
Goblons
0
Eccomi per Britannia: mi prenoto i Romani ... :twisted:

.. nella speranza che prima o poi riesca a vincerci! :roll:
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
pregasi l'ILLUSTRISSIMO Sor Valletta di trovare un piccolo posto per Fabrizio in modo da poter rendere operativo il Britannione. 8)
 

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
Voilà c'est moi!

Yup yup... Io sarei l'amico di Revan e volendo posso (oltre a fare la piacevole conoscenza vostra) sia portare Arkham Horror (possiedo il gioco base e le espansioni Dunwich Horror, Re In Giallo e La Maledizione del Faraone Nero, parliamo di edizioni italiane) sia informarmi e procurami in settimana una copia di Battlestar Galactica (dell'espansione Pegasus non ho notizie concrete al momento - del resto conosco poco il gioco, seppure mi intriga parecchio). Sull'onda di un travolgente entusiasmo ludico potrei fare sfoggio della mia copia di un certo boardgame ke pesa una dozzina di kg e ke è inscatolato in uno splendido librone di legno... Questa ultima parte sarebbe un indovinello facile facile... Giusto per presentarmi anke qua...! ^^
 
A

Anonymous

Guest
mi prenoto per battlestar galactica e sono pronta a lasciare il posto al trono di spade a ladyshaka nel caso voglia giocare con il suo moroso
 

solaris

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
206
Località
Terni
Goblons
0
Re: Voilà c'est moi!

Jools, mi fa piacere che conosci bene AH perchè io non lo conosco per niente :)) mi sono letto bene il manuale ma la conoscenza diretta è tutt'altra cosa. Io ti ho ... coscritto in contumacia partendo da considerazioni logistiche (ed egoistiche) ma se magari di AH ne hai le scatole piene, no prob , ce mancherebbe ;)
Il gioco in ludoteca c'è quindi non credo occorra un'altra copia.
 

zerro73

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
1.326
Località
Roma, Stoned Vineyard
Goblons
1
se posso permettermi un suggerimento su AH, NON ci giocate in tanti perché il gioco diventa noioso e molto + facile (anche se le espansioni lo rendono + difficile)
Io consiglio 3 o massimo 4 giocatori.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso