Domenica 2 giugno

pjojo

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
33
Grande affluenza alla Tana con ben tre tavoli completi!
Gli unici puntuali però siamo io e carpediem che ci buttiamo sul regolamento di Quo Vadis al quale giochiamo non appena arrivano Rayden, Mitch e Quaggha: gioco molto scacchistico e astratto in stile Kneiza: carpediem cone al solito intavola accordi e trame con tutti, ma alla fine trionfa alla grande Rayden. Mitch chiude ultimo mai entrato in aprtita ed estromesso anche dal senato :twisted:

Quindi io, carpediem, Mattia e Marzia intavoliamo St. Petersburg: partita molto combattuta con carpediem che vince di 10 punti su pjojo, grazie ad una partia ottimamente pianificata. Io ho puntato sulla strategia degli aristocratici, ma il distacco accumulato in partita era ormai diventato incolmabile.

Infine chiudiamo con Las Vegas (per la gioia di carpediem) e dopo 4 round di secchiate di dadi mi alzo dal tavolo con più soldi di tutti :D

Negli altri tavoli si è giocato all'immortale Puerto Rico (Rayden&co.) e a Container (Mitch, Quaggha, Tirintini e...). Chi ha vinto? non so, aspettiamo risultati dai diretti interessati :D

Gran bella serata, è sempre un paicere vedere la Tana così affollata :)

Rayden

Illuminato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Intanto riporto questa frase, così, estemporanea...
pjojo":3bz7fjos ha scritto:
alla fine trionfa alla grande Rayden.

Poi,
pjojo":3bz7fjos ha scritto:
Negli altri tavoli si è giocato all'immortale Puerto Rico (Rayden&co.) e a Container (Mitch, Quaggha, Tirintini e...). Chi ha vinto? non so, aspettiamo risultati dai diretti interessati :D
Rispettivamente Rayden (vabbè, Puerto Rico, perdipiù con inesperti...) e Quaggha (solo perché io giocavo all'altro tavolo...)! ;)

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Rayden":w3a9uy6b ha scritto:
Intanto riporto questa frase, così, estemporanea...
pjojo":w3a9uy6b ha scritto:
alla fine trionfa alla grande Rayden.

Poi,
pjojo":w3a9uy6b ha scritto:
Rispettivamente Rayden (vabbè, Puerto Rico, perdipiù con inesperti...) e Quaggha (solo perché io giocavo all'altro tavolo...)! ;)

Ragazzi avete vinto solo perchè non c'ero io.... :lol: :lol:

carpediem

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
ed io, dopo un anno e mezzo di tana... non ancora riesco a giocare a container... :(

Alto Basso