[Domenica 16 Ottobre] - Autunno in Fiera a Pandino!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Anche quest'anno La Tana dei Goblin Lodi parteciperà ad "Autunno in Fiera" al Castello Visconteo di Pandino (CR).

Domenica 16 ottobre, dalle 10.00 alle 19.00 vi faremo giocare per tutto il giorno, nella nuova location della Sala degli Affreschi, al primo piano del Castello.

Quale che sia il motivo, la voglia di dare una mano, di offrirci sostentamento o supporto morale, oppure di giocare con noi, venite a trovarci numerosi come gli altri anni! ;)
Vi aspetteremo a braccia aperte e con i giochi apparecchiati! :grin:
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
Bubu presente, Yoghi presente part time (causa lavoro.... :-( ).
Si sta organizzando la partecipazione alla Fiera, nel caso siate disponibili palesatevi!

bubu
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
Mi sono già palesato!
Presente!
Se mi passate a prendere, ci sono fino dalle prime luci dell'alba...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Oddio no... Mattnik no... ;)

Presente, abile, autoarruolato!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
ConteGoblin":2rbbw4vd ha scritto:
Oddio no... Mattnik no... ;)

Presente, abile, autoarruolato!

Sarò il tuo incubo!! :twisted:

Devo portare qualcosa?
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
mattnik":2oqjjcfy ha scritto:
Devo portare qualcosa?

Le fiere sono sempre frequentate da famiglie e bambini di varie età più che da giocatori esperti. Quindi porta tutto ciò che possa essere utile ai neofiti, per il resto se vuoi portare anche qualche nome più importante magari per mostrarlo....
Ciao!

bubu
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Io mi porterò Trollhalla, che con i troll e tutti quei colori si attirano i novizi... tempo di gioco ideale da fiera, poi! :)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
yoghi_e_bubu":318d5jjl ha scritto:
mattnik":318d5jjl ha scritto:
Devo portare qualcosa?

Le fiere sono sempre frequentate da famiglie e bambini di varie età più che da giocatori esperti. Quindi porta tutto ciò che possa essere utile ai neofiti, per il resto se vuoi portare anche qualche nome più importante magari per mostrarlo....
Ciao!

bubu

Ok, non vorrei portasrmi dietro però titoli doppi.
Abbiamo già una lista di titoli a disposizione?
Potrei portare dunque: Heckmeck, Hick Hack, Fantascatti, ...
Ditemi voi...
 

scatta82

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
8 Gennaio 2007
Messaggi
313
Località
lodi
Goblons
1
Scatta e Dimo presenti! :grin:
venerdì sera facciamo la solita lista con i nomi e i giochi?

Baci!!!
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
scatta82":v6ku3cym ha scritto:
Scatta e Dimo presenti! :grin:
venerdì sera facciamo la solita lista con i nomi e i giochi?

Baci!!!

Ottimo!
Sono tutto orecchi!
Stasera mi dite anche chi mi passa a rpendere?! ;)
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
mattnik":2qtbrg42 ha scritto:
Stasera mi dite anche chi mi passa a rpendere?! ;)
Ti direi che passiamo noi, dato che siamo quelli più vicini, ma c'è un problema: domenica pomeriggio Luca lavora, per cui a mezzogiorno se ne andrà da Pandino.
Dato che l'idea è quella di fare una "pizzata" dopo la fiera, lui potrà arrivare verso le 22.30/.23.00 e al termine della cena si tornerà tutti a casa, tu sei disponibile a rimanere con noi fino a quell'ora??
Altrimenti devi essere automunito o deve darti un passaggio qualcun altro....
Nel caso non si vada in pizzeria, allora saremo in due ad avere bisogno di un passaggio per il ritorno... ;)
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
Jones":3knhwd5m ha scritto:
Ma insomma! Ormai sei abbastanza anzian... ops, esperta da sapere già cosa portare!! :)) :lol:

Mai dare dell'anziano a chi è più giovane di te... quando sarai grande, saprai perché... ;)
 

Deiv

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2004
Messaggi
930
Località
Pavia
Sito Web
deiv.org
Goblons
7
Utente Bgg
deiv
Yucata
deiv
a una donna poi... epic fail...
 

ConteGoblin

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2009
Messaggi
4.465
Località
Crema (CR)
Goblons
1
stranger":21hdbzz3 ha scritto:
CIAO A TUTTI IO ED ELY SIAMO PRESENTI :grin:

Che bella notizia! Mi fa proprio piacere riverderl... rivedervi! :)
 

mattnik

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
23 Agosto 2006
Messaggi
2.444
Località
Castiglione d'Adda (LO)
Goblons
0
yoghi_e_bubu":3cloe9zb ha scritto:
mattnik":3cloe9zb ha scritto:
Stasera mi dite anche chi mi passa a rpendere?! ;)
Ti direi che passiamo noi, dato che siamo quelli più vicini, ma c'è un problema: domenica pomeriggio Luca lavora, per cui a mezzogiorno se ne andrà da Pandino.
Dato che l'idea è quella di fare una "pizzata" dopo la fiera, lui potrà arrivare verso le 22.30/.23.00 e al termine della cena si tornerà tutti a casa, tu sei disponibile a rimanere con noi fino a quell'ora??
Altrimenti devi essere automunito o deve darti un passaggio qualcun altro....
Nel caso non si vada in pizzeria, allora saremo in due ad avere bisogno di un passaggio per il ritorno... ;)

Ciao,
ho bisogno solo del passaggio all'andata. per il ritorno mi organizzo.
Se poi hai bisogno, ricambio il favore. ;)
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
mattnik":3c83tz46 ha scritto:
Ciao,
ho bisogno solo del passaggio all'andata. per il ritorno mi organizzo.
Se poi hai bisogno, ricambio il favore. ;)

OK!!
Stasera ci si accorda sull'orario! :approve:
 
Registrato
15 Aprile 2004
Messaggi
5.136
Località
Il Semipiano delle Nebbie (Lodi)
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
99.870
Race Formula 90
Arkham Horror
Jim Henson's Labyrinth
TdG Fire SysAdmin
Doom
Sono un Game Master
Io gioco col Nero!
HeroQuest
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Puerto Rico Anniversary
I Love Birra
Space Hulk
Un fiume di persone a getto continuo si è riversato nella bellissima sala degli affreschi: chi per curiosare, chi per provare a giocare, chi perché ci conosceva già dalla precedenti edizioni e chi aveva sentito parlare di noi. Il risultato è stato comunque un enorme successo della nostra area che ha portato visibilità, contatti, nuovi associati ma soprattutto tanto divertimento!!

Tutto ciò è stato reso possibile soprattutto da chi si è fatto in quattro per seguire tutti i tavoli, spiegare giochi ed accontentare genitori e bambini sempre meno titubanti nei confronti del nostro hobby e sempre più esigenti in fatto di titoli nuovi.

Quindi, come di consueto, eccomi a ringraziare chi ha vissuto quest'avventura con me: Vania, Bubu, Yoghi, Contegoblin, Mattnik, TheFich, Scatta82, Dimo, Stranger ed Ely: GRAZIE!! :clapclap:
Un Grazie speciale a Lupacchiotta, Truck, MaxDrago e Musino che, da visitatori "finali", ci hanno dato una grossa mano nello smontare e riassettare il tutto!! :grin:
Un ringraziamento anche a chi ci è venuto a trovare per un saluto o giocare con noi come Cl0d, Faber1982, Vale_83, Frankdotti e Goffredo a cui dedico un saluto speciale per la sua pazienza nell'attendere una sfuggente partita a Finca!! ;)

Alla prossima!!

Edit: come sempre dimentico un nominativo o due, scusate... :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso