Domenica 11 aprile LONGEST DAY ciampino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jools75

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
200
Località
Latina (LT)
Goblons
0
lucavalletta":3l0ria91 ha scritto:
Aggiornamento prenotazioni:

1-decimalegio
2-Syliael
3-Kimo
4-SHAKA
5-SHAKA2
6-LordRevan
7-ladyRevan
8-Jools75
9-Syliael +1
10-emanuele81an
11-Giatra

STA SERA CHIUDONO LE PRENOTAZIONI AFFRETTATEVI

Ehm... Come si può leggere un paio di post prima, ho dovuto disdire la mia prenotazione già qualche giorno fa... Se è possibile delegare LordRevan per il ritiro della mia tessera ke Elbrujo ha gentilmente fatto pervenire, sarebbe una cosa molto gradita (siamo praticamente vicini di casa, diciamo và...!).
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.120
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.036
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Io e Socchia questa volta non ci saremo perché abbiamo deciso che non è il caso di far dormire il nascituro per terra per cui dedicheremo la domenica al reperimento di oggetti tipo lettino, bagnetto e simili :grin:
 

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
37
Località
Ferrara
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
E' presente una copia di middle-heart quest? In tal caso come già detto in precedenza sarei ben lieto di organizzare il tavolo, che tra le altre cose dovrebbe essere già pieno :D.

Emanuele81an
Kimo
Shaka
Shaka's girl.

Confermatemi se ho detto bene!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
SHAKA

emanuele81an":384eip5l ha scritto:
E' presente una copia di middle-heart quest? In tal caso come già detto in precedenza sarei ben lieto di organizzare il tavolo, che tra le altre cose dovrebbe essere già pieno :D.

Emanuele81an
Kimo
Shaka
Shaka's girl.

Confermatemi se ho detto bene!

Hai detto bene.....
stasera ti confermo anche per shaka's girl 8)
 

lucavalletta

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Gennaio 2008
Messaggi
180
Località
ciampino
Sito Web
www.associazionetraparentesi.blogspot.com
Goblons
0
Confermo la presenza di Avventure nella terra di mezzo in associazione.

aggiorno gli iscritti:

1-decimalegio
2-Syliael
3-Kimo
4-SHAKA
5-SHAKA2
6-LordRevan
7-ladyRevan
8-raist
9-Syliael +1
10-emanuele81an
11-Giatra
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
emanuele81an":39s5b3v4 ha scritto:
E' presente una copia di middle-heart quest? In tal caso come già detto in precedenza sarei ben lieto di organizzare il tavolo, che tra le altre cose dovrebbe essere già pieno :D.

Emanuele81an
Kimo
Shaka
Shaka's girl.

Confermatemi se ho detto bene!

Ave,

veramente in mancanza di un Trono, per il quale non vedo prenotati, mi ero segnato anche io per una Avventura..........

Ave!!!
 

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
37
Località
Ferrara
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
se riusciamo ne possiamo fare anche un paio di partite, al massimo nella seconda mi limito a spiegare le regole!
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
io la butto là...
se qualche anima pia avesse voglia di farsi una partitina a twilight struggle post Terra di Mezzo io porto la mia copia con le pecette in italiano...

ci ho fatto due o tre partite con amici alle prime armi come me... e non credo di avere capito esattamente come giocarlo...

ieri ho vinto al terzo turno avendo il controllo totale dell'europa... e la cosa mi puzza assaje!!!
 

SHAKA

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Novembre 2007
Messaggi
2.166
Goblons
31
shaka

Volevo informare Luca che la mia ragazza stamane s'è svegliata col mal di gola, raffreddore e mal di testa. Per cui è costretta a malincuore a rinunciare al longest day.

Io vengo comunque, e a questo punto mi propongo sia per avventure della terra di mezzo, sia per il trono di spade.

Per il trono di spade ci saremmo sia io che Giatra, penso anche decimalegio, a queso punto mancherebbero 3 posti.
 

Kimo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
576
Località
Roma - equamente diviso tra San Giovanni e Boccea
Sito Web
myspace.com
Goblons
0
beh da quello che avevo capito credo che la giornata comincerà con battlestar... almeno per me... sperando non finisca come l'altra volta...
a seguire (dopo pranzo?) avventure nella terra di mezzo...
e se poi uscisse fuori quell'anima pia... twilight struggle! :)
è o non è un longest day??????
 

sbrecco

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Gennaio 2007
Messaggi
166
Località
Ciampino (rm)
Goblons
0
Io la butto là: Trough the age??

Se non ho capito male luca è con me, a questo punto servirebbe un terzo.
 

decimalegio

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
801
Località
Roma
Goblons
0
Re: shaka

SHAKA":ype2etfp ha scritto:
Volevo informare Luca che la mia ragazza stamane s'è svegliata col mal di gola, raffreddore e mal di testa. Per cui è costretta a malincuore a rinunciare al longest day.

Io vengo comunque, e a questo punto mi propongo sia per avventure della terra di mezzo, sia per il trono di spade.

Per il trono di spade ci saremmo sia io che Giatra, penso anche decimalegio, a queso punto mancherebbero 3 posti.

Ave,

mi dispiace Shaka, comunque x me ok, io sarò lì puntuale alle 10,30.

Ave!!!
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Per battelstar io ci sono con Lady, se avanza tempo, vediamo cosa ci viene proposto :grin:
 

emanuele81an

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Marzo 2010
Messaggi
37
Località
Ferrara
Sito Web
blog.libero.it
Goblons
0
Io ci sono per battlestar, ed a questo punto dopo pranzo avventure nella terra di mezzo mi sembra pieno comunque. e poi quello che viene proposto faccio, sarei interessato ad un titolo nuovo per me, comunque è tutto ben accetto, anche un trono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso