Domande su UR

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin123

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Febbraio 2006
Messaggi
405
Località
Roma
Goblons
0
Effettuando l'azione guerra effettuo tale azione dalla tessera A alla tessera B . La mia domanda è la seguente:

1)posso sempre nella mia fase azione guerra esplicare tale azione anche da B ad una 3à tessera C ?

2)Durante il mio turno ho diritto a 2 azioni domanda:

Se scelgo di effettuare solo un azione ,posso mettere un cubetto in una mia tessera,tale posizionamento lo devo effettuare o posso effettuare prima o dopo la mia unica azione?
Chiedo questo perchè se posiziono tale cubetto prima di un azione guerra lo stesso mi è risultato a volte fondamentale per la risoluzione di tale azione, mentre posizionarlo dopo mi è risultato inutile.

Grazie per le vostre risposte. Kevin123
 

IYIaxximo

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
25 Ottobre 2005
Messaggi
371
Località
Putignano (BA)
Goblons
0
1)si
2)Direi di si anche se al momento non ne sono certo al 100%
 

marko79

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Ottobre 2006
Messaggi
50
Località
Lodi
Goblons
0
Si alla prima domanda. Alla seconda risponderei di sì visto che il regolamento parlando di azione sostituitiva, fa pensare ad un'azione che vada giocata al posto di quella sulla tessera e quindi o prima o dopo l'altra azione disponibile.
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
1. Sì, con un'azione di guerra puoi fare tutti gli attacchi che credi, da qualsiasi tua tessera sul piano di gioco.

2. Sì, puoi decidere se piazzare il cubetto prima o dopo l'azione della tessera.

ciao ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso