Domande su Memoir'44

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Volevo sapere come si interpretano alcune carte:

1) Carta "Contrattacco" - Si può giocare anche dopo una carta tattica tipo "Direttive dal QG" o solo dopo aver giocato una carta sessione "?

2) Carta "Trinceramento" - Le unità di fanteria possono muovere , trincerarsi e poi attaccare o possono solo trincerarsi senza nessuna altra azione ?

3)Carta "La loro ora più bella" - il lancio dei dadi lascia dare ordini secondo i simboli che sono usciti dal lancio , specificando che una stella lascia libertà si scelta . Ma se esce una granata posso dare un ordine ad una unità di artiglieria ?

Un saluto ed un grazie kevin1234 :lol: :lol: :lol:
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Qualcuno mi può aiutare . :cry: :cry: :cry:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
La 2 non me la ricordo (in questo momento non ho il gioco sotto mano).
La 1 mi pare che puoi usarla solo in risposta ad un'azione d'attacco.
Per la 3, penso che puoi dare ordini all'artiglieria se esce una granata.
Comunque domani controllo nel gioco e cerco di dirti di più se nel frattempo nessuno risponde.
 

Enkidu

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
1 Gennaio 2008
Messaggi
1.335
Località
milano
Goblons
2
Utente Bgg
kalevi1999
Board Game Arena
Leonardino
Yucata
Leonardino
kevin1234":154a101f ha scritto:
Volevo sapere come si interpretano alcune carte:

1) Carta "Contrattacco" - Si può giocare anche dopo una carta tattica tipo "Direttive dal QG" o solo dopo aver giocato una carta sessione "?

2) Carta "Trinceramento" - Le unità di fanteria possono muovere , trincerarsi e poi attaccare o possono solo trincerarsi senza nessuna altra azione ?

3)Carta "La loro ora più bella" - il lancio dei dadi lascia dare ordini secondo i simboli che sono usciti dal lancio , specificando che una stella lascia libertà si scelta . Ma se esce una granata posso dare un ordine ad una unità di artiglieria ?

Un saluto ed un grazie kevin1234 :lol: :lol: :lol:

1) assolutamente si, quando è il tuo turno la giochi, qualsiasi carta abbia giocato l'avversario
2) Possono solo trincerarsi, se nn hai unità di fanteria puoi muovere una unità a tua scelta, ma solo se nn hai fanterie altrimenti puoi solo trincerarti.
3) No le artiglierie con quella carta puoi attivarle solo con il simbolo stella sul dado: se esce granata non attivi niente con questa carta.
 

kevin1234

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Agosto 2008
Messaggi
487
Località
Roma
Goblons
2
Grazie Mille per i vostri interventi.
Un saluto Kevin1234 :lol: :lol: :lol:
 
Alto Basso