Domanda

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
Qualcuno gioca a confrontation?????? io avrei un piccolo dubbio sui diari di viaggio, come funzionano le carte che si trovano all'interno, quelle che necessitano di esperienza, sono obligato a giocarle solo fuori dai tornei o le posso incluedere cmq????
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
nessuno mi sa dare una mano????????? :-( :-( vabhe pazzienza
 

oloz_frag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2004
Messaggi
38
Località
Roma
Goblons
0
Le carte esperienza non sono giocabili in nessun torneo, così come le carte nemesi e le carte ombra, dei diari di viaggio puoi giocare solo quegli oggetti che hanno solo un costo in P.A.
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
grazie delle delucidazioni a riguardo.
 

oloz_frag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2004
Messaggi
38
Località
Roma
Goblons
0
Prego, se ti serve altro chiedi pure ;) !
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
in efetti ho un altra domandina quando vedo delle liste gai fatte da altri giocatori trovo che velrys e spesso equipagiato con arco di mano oppure alcuni dell grifone hanno rogo ma queste carte dove le trovo?????????????
 

oloz_frag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2004
Messaggi
38
Località
Roma
Goblons
0
Be dipende...

...arco di mana è una magia primagica e quindi la trovi nel pacco di carte del grimorio primagico, rogo degli infedeli invece lo trovi solo nel blister del magistrato se non erro, quindi non c'è una regola fissa, se mi dici cosa giochi ti posso dare informazioni su quali possono essere i pacchi di carte che possono risultarti più utili ;) !
 

Passapozza

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
7 Dicembre 2004
Messaggi
38
Località
Sassari
Goblons
0
per ora di bande finite ho divoratori e grifoni, le bande sono composte da:

Grifoni:
inquisitore
garell
shanyss l'ombra
6 coscritti
3 fucilieri
2 esecutori
2 templari dell'inquisizione
3 duellanti
4 thalion (ovviamente la banda e da 400pt quindi questi sono solo i modelli che ho, poi la lista che gioco mette fisso garell i tre fucilieri i sei coscritti due thalion e il resto a scelta)

Divoratori:
Zeiren
Velrys
4 voraci
3 guerrieri del sangue
1 carnivoro
(dei divoratoriinvce non ho ancora iniziato a giocarli per cui non ho lista quindi idem questo è solo l'elenco dei modelli che ho)

se puoi anche dirmi se mi manca qualche miniatura fondamentale mi faresti un piacere tnx e grazie dell'aiuto.
 

oloz_frag

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Agosto 2004
Messaggi
38
Località
Roma
Goblons
0
Allora per i grifoni l'unica cosa essenziale che mi sembra ti manchi è il magistrato, che sinceramente ha un miracolo veramente troppo forte, ad oggi è l'unico miracolo offensivo!
Per il resto potrebbe esserti comodo (ma solo se usi Melkion) il blister dell'elementale del fuoco in cui c'è la palla di fuoco, ma a pensarci bene c'è anche l'attacco primario di fuoco che non è male!
Per il resto potrebbero essere una valida alternativa i componenti della loggia di Hod (quelli che trovi in Hybrid per intenderci) che non sono male!

P.S. Per i grifoni se non ne sei ancora a conoscenza per febbraio dovrebbero finalmente uscire i Thallion a cavallo, finalmente la cavalleria del Grifone!

Per i divoratori la cosa è un pò più complessa, infatti sono ancora l'unico esercito un pò ostico da giocare, insomma un gradino sotto agli altri, per quanto riguarda carte particolari in compendi di carte non mi viene in mente niente.

In generale un pacchetto che sicuramente ti può essere utile è quello di primagia che contiene le carte che possono usare indistintamente ogni mago (tranne gli orchi).

Ti annuncio che a breve uscira anche un compendio che cambierà le regole del gioco creando una versione 2.1 di Confrontation, ma è ancora in testing e non si sa quando vedrà la luce!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso