Domanda su Railways of the World

demian

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
1.275
Località
Roma (BrokenMount)
Sito Web
boardgamegeek.com
Goblons
0
dagosten":1dpf10r1 ha scritto:
Ho la prima versione del 2009 e non capisco bene le corrispondenze dei colori
La versione del 2010 ha le colorazioni sistemate, quella del 2009 presenta il problema del viola/blu. In ogni caso le metci sono di 5 tipi di colore: nero, azzurro, giallo, rosso e viola.
 

Lokks

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Febbraio 2007
Messaggi
477
Località
PISA (Siracusa)
Goblons
0
demian":1bwjedak ha scritto:
dagosten":1bwjedak ha scritto:
Ho la prima versione del 2009 e non capisco bene le corrispondenze dei colori
La versione del 2010 ha le colorazioni sistemate, quella del 2009 presenta il problema del viola/blu. In ogni caso le metci sono di 5 tipi di colore: nero, azzurro, giallo, rosso e viola.

Mi interessa molto la questione (lo vorrei comprare a breve)... come mi accorgo che sto comprando l'edizione del 2010? Grazie...
 

giucos20

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Luglio 2010
Messaggi
388
Località
roma
Goblons
41
Senza aprire la scatola, il RETRO 2010 deve essere questo

http://www.boardgamegeek.com/image/9041 ... -the-world

Le altre differenze sono TUTTE interne - se prendi un usato DEVE avere le carte messico, la mappa coi colori coerenti coi cubetti (ma resta difficile distinguerli - forse era meglio se cambiavano il colore ai cubetti con un bel PURPLE pink) ed il regolamento NUOVO (nell'edizione 2009 ci son copie rabberciate di 3 giochi - Railroad tycoon, espansione eastern US e mex- comunque le traduzioni complete di TUTTO le trovi in tana).
 
Alto Basso