Domanda su Doom/Descent

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Ma durante il "setup" devo mettere tutto il tabellone e mostri sul tavolo?

Io piazzo solo quello che è entro la linea di visuale dei marines/avventurieri e mano a mano che questi si muovono aggiorno lo scenario.

Qual è la cosa corretta?

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
LordYupa":3lm6ccqj ha scritto:

Io piazzo solo quello che è entro la linea di visuale dei marines/avventurieri e mano a mano che questi si muovono aggiorno lo scenario.

Qual è la cosa corretta?
In Doom devi preparare le varie stanze (tabellone e mostri) mana mano che i marines entrano nelle varie aree. In Descent devi preparare l'intero tabellone di gioco all'inizio della partita (si suppone che gli Eroi siano in possesso di una mappa), ma sistemerai i mostri e gli altri contenuti delle stanze quando gli eroi vi entrano dentro.

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
bluesboy":32715kas ha scritto:
LordYupa":32715kas ha scritto:

Qual è la cosa corretta?
In Doom devi preparare le varie stanze (tabellone e mostri) mana mano che i marines entrano nelle varie aree. In Descent devi preparare l'intero tabellone di gioco all'inizio della partita (si suppone che gli Eroi siano in possesso di una mappa), ma sistemerai i mostri e gli altri contenuti delle stanze quando gli eroi vi entrano dentro.

OK grazie

kevorkian

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
io spesso gioco in maniera più divertente, a descent, mettendo via via secondo la linea di vista / porte la mappa. Questo può ledere ai pg, ma è molto bello dal punto di vista rpg.

lesya

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
lesya.splinder.com
Goblons
0
sì ma doom invece è già difficile così, io metto tutto quello che c'è nella stanza e poi fraggo il giocatore lo stesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso