Domanda su Descent

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Lo so che è un gioco ormai uscito da tempo ma è arrivato solo per Natale...

Domanda: quando il segugio infernale attacca tramite il suo soffio il regolamento dice che va applicato il danno MASSIMO a tutti gli eroi e mostri che rientrano nella sagoma del soffio. Per danno massimo cosa si intende ? Io l'ho interpretato come il danno risultante dai dadi applicato per intero a ciascun eroe/mostro coinvolto...E' corretto ?

Ciao e grazie.
 

Madazam

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
1.458
Località
Perso nel tempo e nello spazio
Goblons
0
Se ricordo bene la risposta è si. Non si applicano le diminuzioni dovute all'armatura.
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
Madazam":gfm30cok ha scritto:
Se ricordo bene la risposta è si. Non si applicano le diminuzioni dovute all'armatura.

Ecco ! Meno male che l'ho chiesto perchè io invece applicavo le riduzioni per l'armatura ma giustamente i danni da fuoco NON vengono bloccati... Grazie !
 

Galdor

Onnisciente
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Dicembre 2003
Messaggi
4.750
Località
Isengard (Pisa)
Goblons
0
Madazam":168h2oo6 ha scritto:
Non si applicano le diminuzioni dovute all'armatura.
SBAGLIATO! Le riduzioni dell'armatura si applicano sia nel caso di Soffio che nel caso di Bruciare!!

Il discorso del 'massimo danno' significa semplicemente che il danno non lo dividi tra i soggetti coinvolti dal soffio: se il soffio fa -ad esempio- 9 danni a 3 soggetti non devi dividerlo tra questi, ma fai a ciascuno di essi 9 danni (contando l'armatura! ;) )
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
Galdor":9jjqonk7 ha scritto:
SBAGLIATO! Le riduzioni dell'armatura si applicano sia nel caso di Soffio che nel caso di Bruciare!!

Il discorso del 'massimo danno' significa semplicemente che il danno non lo dividi tra i soggetti coinvolti dal soffio: se il soffio fa -ad esempio- 9 danni a 3 soggetti non devi dividerlo tra questi, ma fai a ciascuno di essi 9 danni (contando l'armatura! ;) )
Confermo tutto!!!
 

turing70

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Maggio 2006
Messaggi
698
Località
Lavagna (Genova)
Goblons
32
bluesboy":2h5oaly8 ha scritto:
Galdor":2h5oaly8 ha scritto:
SBAGLIATO! Le riduzioni dell'armatura si applicano sia nel caso di Soffio che nel caso di Bruciare!!

Il discorso del 'massimo danno' significa semplicemente che il danno non lo dividi tra i soggetti coinvolti dal soffio: se il soffio fa -ad esempio- 9 danni a 3 soggetti non devi dividerlo tra questi, ma fai a ciascuno di essi 9 danni (contando l'armatura! ;) )
Confermo tutto!!!

Bene. Ieri rigiocando in effetti mi era tornato il dubbio dell'armatura... Grazie dei preziosi consigli !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso