Domanda Seasons!

Zuba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti, ho un dubbio riguardo la carta Lanterna di Mesodae (Enchanted Kingdom). Ma i 3 cristalli li prendo alla fine di ogni round? perchè non specifica, neanche sul libretto. Volevo essere sicuro :muro: Grazie

sgravato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Si. È una delle carte più forti (e sbagliate) del gioco. Non ho mai perso una calata.

Zuba

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
sbagliate perchè è troppo forte?? pero non dice ''alla fine di ogni turno..''

escopazzo

Esperto
15 anni con i goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
24
Si, te li da sempre.
La carta in effetti è molto forte, la metterei in top 10.
Poi son riuscito a perdere anche avendone 2 per terra

tabtim

Veterano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
28
escopazzo":2uxs73yn ha scritto:
Si, te li da sempre.
La carta in effetti è molto forte, la metterei in top 10.
Poi son riuscito a perdere anche avendone 2 per terra
Ti erano cadute?

sgravato

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Zuba":prcac8ka ha scritto:
sbagliate perchè è troppo forte?? pero non dice ''alla fine di ogni turno..''
Si è fortissima. Se riesci a calarla "protetta" entro la fine del primo anno (cosa tutt'altro che impossibile) sei a tre quarti di strada, l'avversario deve remare tantissimo per starti dietro.
La carta dice "ricevi 3 cristalli alla fine del turno" ed ha il simbolo dell'effetto permanente, il che vuol dire che fin quando la carta rimane in gioco il suo effetto si attiva. Se avesse avuto il simbolo dell'effetto che si attiva una sola volta quando la carta entra in gioco allora la tua interpretazione sarebbe stata corretta (e la carta pessima :sisi: ).

gen0

Goblin
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.174
Io gioco American
Io gioco col Blu!
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
gen0
concordo con sgravato e concordo che è tostissima come carta da affrontare

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
La prendo sempre anche io se possibile.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Scusate, vero che é un'ottima carta (e l'effetto sgravi é contrastato dall'alta richiesta di energie dall'impossibilità di giocarla tramite altre carte), ma, a patto di averlo, la si puó contrastare con kairn il distruttore.

Alto Basso