domanda seasons

bodybuilder

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
24 Aprile 2012
Messaggi
898
Località
cosenza
Goblons
0
sto giocando tantissimo la versione on line, ma essendo una beta ha ancora qualche bug. allora vorrei un chiarimento ufficiale sulle regole:

si attivano prima le carte del giocatore di turno o quelle degli avversari?

mi spiego meglio: io ho 0 punti ma ho il bastone della primavera, il mio avversario ha giocato la sanguisuga. se mi si attiva prima il bastone io potrei giocare una carta prendendo prima i 3 punti e poi dando il punto all'avversario, invece se si attiva prima la sanguisuga io non posso giocare alcuna carta..

come funziona?!
 

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
4.772
Località
Brianza
Sito Web
twitter.com
Goblons
655
Utente Bgg
gavhriel
Le carte stesse ti dicono quando:

La sanguisuga a memoria dice "PRIMA di evocare (o PER evocare) gli avversari devono darti un cristallo in aggiunta al costo di evocazione", mentre il bastone della primavera "quando evochi una carta potere guadagna 3 cristalli". Il potere del secondo si attiva solo se evochi con successo la carta quindi nel tuo caso non puoi evocare finchè non trovi il modo di guadagnare almeno 1 cristallo.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.374
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
32
Utente Bgg
Jehuty
gavhriel":1ngtpg2u ha scritto:
Le carte stesse ti dicono quando:

La sanguisuga a memoria dice "PRIMA di evocare (o PER evocare) gli avversari devono darti un cristallo in aggiunta al costo di evocazione", mentre il bastone della primavera "quando evochi una carta potere guadagna 3 cristalli". Il potere del secondo si attiva solo se evochi con successo la carta quindi nel tuo caso non puoi evocare finchè non trovi il modo di guadagnare almeno 1 cristallo.

Giusto!
 
Alto Basso