Domanda Puerto Rico

granpha

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti,
domani riuscirò a provare Puerto Rico :oops:
Mi son letto tutte le regole, ma una cosa mi sfugge (non l'ho trovata nel regolamento e nelle FAQ):
Quando consegno le merci con le navi, le rimetto nella riserva a disposizione dei giocatori?
Questo perchè con l'Artigiano prendo risorse solo se ci sono disponibili.

Grazie
Luca

stearka

Babbano
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
certo che si

nakedape

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
granpha":2ecy5jtx ha scritto:
Ciao a tutti,
Mi son letto tutte le regole, ma una cosa mi sfugge (non l'ho trovata nel regolamento e nelle FAQ):
Quando consegno le merci con le navi, le rimetto nella riserva a disposizione dei giocatori?

Grazie
Luca

Sì.

spettinatomagico

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
27
granpha":1yu4nbug ha scritto:
Ciao a tutti,

Grazie
Luca

quoto i sì che mi precedono, specificando però che le merci vengono consegnate e quindi rimesse a disposizione dei giocatori, solo quando le navi sono piene.
:)

UltordaFlorentia

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
Ultor da Florentia
Durante la fase del capitano le merci vengono poste sulle navi...alla fine della suddettta fase solo le navi piene (senza spazi liberi) vengono svuotate e le merci da esse contenute tornano nella riserva.

Alto Basso