domanda horse fever

mtyson

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1.549
Località
cosenza
Goblons
0
le regole dicono che se un giocatore scommette su un cavallo vincente, se la sua seconda scommessa è sullo stesso cavallo, non può giocare ancora vincente ma dovrà giocare piazzato.

la mia domanda è: se durante la prima scommessa mi gioco il rosso vincente, un altro giocatore potrà comunque giocare rosso vincente oppure dovrà necessariamente giocarlo piazzato?
 

landi

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2008
Messaggi
781
Località
Parigi
Goblons
0
Board Game Arena
marcopacca
La prima che hai detto - anche il tuo avversario può giocare rosso vincente.
 

Izraphael

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
5 Marzo 2007
Messaggi
3.634
Località
Pisa
Sito Web
www.marcovaltriani.com
Goblons
1
mtyson":31u5lk4m ha scritto:
le regole dicono che se un giocatore scommette su un cavallo vincente, se la sua seconda scommessa è sullo stesso cavallo, non può giocare ancora vincente ma dovrà giocare piazzato.

la mia domanda è: se durante la prima scommessa mi gioco il rosso vincente, un altro giocatore potrà comunque giocare rosso vincente oppure dovrà necessariamente giocarlo piazzato?

Un altro giocatore può giocare comunque "rosso vincente".
Chiunque, se ha già giocato "rosso vincente" e gioca di nuovo sullo stesso cavallo, dovrà giocare "rosso piazzato".
 

mtyson

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
1.549
Località
cosenza
Goblons
0
ok grazie mille
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Altra domanda: nella prima fase, cioè quella degli acquisti, se decido di passare invece di acquistare carte guadagno 400 D...per ottenere i soldi devo saltare solo un giro di acquisti oppure devo saltare l'intera fase acquisti (primo e secondo giro)??? Grazie ;)
 

Cyber-Bix

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
139
Località
Rovello P. (CO)
Goblons
0
ILM4Nu":2oo6wlzf ha scritto:
Altra domanda: nella prima fase, cioè quella degli acquisti, se decido di passare invece di acquistare carte guadagno 400 D...per ottenere i soldi devo saltare solo un giro di acquisti oppure devo saltare l'intera fase acquisti (primo e secondo giro)??? Grazie ;)

Puoi saltarne uno o entrambi e prendi 400D ogni volta.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Ma durante un giro di acquisto posso fare solo 1 acquisto (1 carta di qualunque tipo) oppure posso comprare diversi tipi di carte? Esempio una carta cavallo, una obbiettivo, 2 azione
 

Cyber-Bix

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
8 Luglio 2009
Messaggi
139
Località
Rovello P. (CO)
Goblons
0
ILM4Nu":2bswue9d ha scritto:
Ma durante un giro di acquisto posso fare solo 1 acquisto (1 carta di qualunque tipo) oppure posso comprare diversi tipi di carte? Esempio una carta cavallo, una obbiettivo, 2 azione

Si fanno due giri e in ogni giro puoi comprare 1 cosa sola. Inoltre nel secondo giro non puoi comprare la stessa cosa che hai comprato nel primo, fatta eccezione per le carte azione che si possono comprare due volte (arrivando così ad averne 4).

Bix.
 

ILM4Nu

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
26 Marzo 2011
Messaggi
99
Località
Milano
Goblons
4
Cyber-Bix":3u1ld7eh ha scritto:
ILM4Nu":3u1ld7eh ha scritto:
Ma durante un giro di acquisto posso fare solo 1 acquisto (1 carta di qualunque tipo) oppure posso comprare diversi tipi di carte? Esempio una carta cavallo, una obbiettivo, 2 azione

Si fanno due giri e in ogni giro puoi comprare 1 cosa sola. Inoltre nel secondo giro non puoi comprare la stessa cosa che hai comprato nel primo, fatta eccezione per le carte azione che si possono comprare due volte (arrivando così ad averne 4).

Bix.

Ecco ahah! Noi ieri abbiamo fatto giusto sul passaggio del turno (saltavamo un giro solo e non tutta la fase) però quando acquistavamo abbiamo sempre preso ciò che volevamo...sempre rispettando la quantità. Grazie mille
 

Cassonetto

Babbano
1 anno con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Necroposting 5 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
14
Località
foggia
Goblons
0
Ma Horse fever col Preordine sono solo 30 €?

Se non l'avessi già comprata la ricomprerei, cazzo che sfiga. :-(
 
Alto Basso