Domanda carta pantano twilight struggle

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Buonasera nella carta pantano c'è, scritto che dal prossimo turno il giocatore usa deve applicare l'effetto (tentare scartando la carta e con il dado). Non capisco se è immediatamente attivo questo effetto. Provo a spiegarmi con un esempio se siamo nel terzo round il giocatore URSS gioca pantano il giocatore USA può nel terzo turno giocare una carta azione o operazione e nel quarto cercare con il dado e scartando una carta di annullare l'effetto oppure fin dal terzo round deve cercare di annullare l'effetto della carta. Grazie
 

steteo

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
1.874
Località
Roma
Goblons
0
superlince":3ngxdw3y ha scritto:
Buonasera nella carta pantano c'è, scritto che dal prossimo turno il giocatore usa deve applicare l'effetto (tentare scartando la carta e con il dado). Non capisco se è immediatamente attivo questo effetto. Provo a spiegarmi con un esempio se siamo nel terzo round il giocatore URSS gioca pantano il giocatore USA può nel terzo turno giocare una carta azione o operazione e nel quarto cercare con il dado e scartando una carta di annullare l'effetto oppure fin dal terzo round deve cercare di annullare l'effetto della carta. Grazie

E' attiva dal round di azione successivo e rimane in tale stato fino a che gli usa non escono dal pantano.

I turni non c'entrano niente con questa carta.
 

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Si mi sono espresso male. Penso di aver capito. Quando l'urss gioca pantano il giocatore usa nello stesso round può giocare liberamente nel successivo round invece deve giocare una carta da 2 punti e tirare il dado.
 

Harkon

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
15 Marzo 2004
Messaggi
634
Località
Padova
Goblons
4
Utente Bgg
Dessotedigo
Ricorda che il giocatore URSS gioca sempre prima del giocatore USA nel round.

superlince":31p939g4 ha scritto:
Si mi sono espresso male. Penso di aver capito. Quando l'urss gioca pantano il giocatore usa nello stesso round può giocare liberamente nel successivo round invece deve giocare una carta da 2 punti e tirare il dado.
 

dottgioia

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Maggio 2011
Messaggi
359
Località
Torino
Goblons
48
Per farla breve il giocatore USA deve iniziare a scartare subito dopo che viene giocato "Pantano". Inoltre l'effetto non si esaurisce alla fine del turno ma solo quando riesce il tiro di dado.
 

superlince

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Dicembre 2009
Messaggi
38
Goblons
0
Ho capito. Io nel prossimo round intendevo quello successivo a quello corrente. Invece è il successivo dopo quello dell'urss.
 

jackal

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2005
Messaggi
2.005
Località
ROMA - Kings of Rome Circus
Goblons
85
Utente Bgg
collezionista
superlince":2uw5ihqv ha scritto:
Ho capito. Io nel prossimo round intendevo quello successivo a quello corrente. Invece è il successivo dopo quello dell'urss.

Yes... 8)
 
Alto Basso