Dogs Of War: opinioni

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
sbaracleto":47ppdczi ha scritto:
Mia figlia quando ha visto il gioco ha storto il naso: "Che cos'è??? Troppo complicato... battaglie e guerre? nhaaaa, dai giochiamo ad Augustus!"
Alché le ho detto: "Guarda che è dello stesso autore di Augustus!" :snob:

La sua faccia... :scimmia4: "ehhh...mhh..." :scimmia2: "Sissì, dai, allora sì!"

... lei è la TUA fan #1 :approva:

Un genere un filino diverso, c'è da dire..
 

sbaracleto

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
343
Località
Bologna - Casalecchio di Reno
Goblons
0
in effetti...

Sta di fatto che a momenti mi stendeva a Dogs of War alla sua primissima partita. :pippotto: ... allora forse sono IO una mezza-pippa a giocare...
Ad augustus lo fa già. Sempre. :morto:
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
paolo":10hcrkgu ha scritto:
Ciao a tutti, e grazie degli apprezzamenti del gioco per chi ha avuto modo di provarlo. Non amo intromettermi nei commenti e nelle critiche sui miei giochi, ma desideravo solo mettervi a parte di quello che è successo per quanto riguarda la produzione e le scelte riguardo Dogs of War. Il gioco - diversamente da altri prodotti e distribuiti tramite kickstarter è simili - non è stato pensato ad hoc per una piattaforma di crowdfunding, piuttosto per una pubblicazione e distribuzione 'canonica'. Per fortuna il gioco originale non è stato privato di nessuno elemento che era già presente, e tramite gli stretch goal e pledge sono stati aggiunti elementi non presenti inizialmente. Questo per dire che l'esperienza del gioco con la versione 'da negozio' è già completissima, per quanto mi riguarda, e tutto il resto (compresi tra l'altro i poteri dei vari capitani) sono 'fuffa' (passatemi il termine, che non intendo in senso negativo) che è stata aggiunta al momento della decisione di prendere la strada del kickstarter. Io stesso spesso lo gioco ancora senza poteri, ad esempio :). A presto e buon tradimento a tutti!

Grazie per la delucidazione: è stata necessaria! :approva:
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Paolo ma è prevista una edizione italiana?
 

paolo

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
28 Ottobre 2004
Messaggi
579
Località
Parma
Sito Web
www.inventoridigiochi.it
Goblons
0
Che io sappia, al momento no. Sarei felice di essere smentito naturalmente.
 

diafis

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
2.586
Località
Monteprandone
Goblons
10
Se venisse fatta sarebbe un acquisto sicuro. :grin:
 

Innominato76

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Luglio 2012
Messaggi
1.661
Località
VARESE
Goblons
1
Board Game Arena
Innominato
E il regolamento in italiano si può avere?
 
Alto Basso