Amazon Dixit Odyssey

Amazon

Unexplained

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Goblons
119
Utente Bgg
unex79
Buongiorno a tutti

volevo segnalare che "stranamente" su Amazon il gioco Dixit Odyssey viene considerato prodotto Amazon Fresh e che se non avete mai usato il servizio specifico, con il codice PROMO15 potete usufruire di 15€ di sconto sui primi 2 acquisti Amazon Fresh.

In pratica:
Dixit Odyssey a 19.50€
altri prodotti Amazon Fresh per superare la soglia di 50€ ed ottenere la consegna gratuita
Codice PROMO15 da inserire in fase di check out.
---> pagate Dixit Odyssey solo 5€ (gli altri prodotti li scegliete voi in base alle vostre esigenze ed eventuali sconti già applicati da Amazon)

e potete scegliere anche l'orario di consegna in giornata!!

Sperando di aver fatto cosa gradita a tanti vi auguro buona giocata!!!

Unexplained

Novizio
Goblons
119
Utente Bgg
unex79
segnalo nuovamente la presenza su Amazon del gioco Dixit Odyssey, considerato prodotto Amazon Fresh.
Questa volta il prezzo è leggermente superiore alla volta scorsa, €26,72 (comunque sempre scontato del 16%) e valgono le stesse possibilità della volta prima: se non avete mai usato il servizio specifico, con il codice PROMO15 potete usufruire di 15€ di sconto sui primi 2 acquisti Amazon Fresh.

Ho fatto una simulazione ed inserendo Dixit Odissey più altri prodotti per un valore totale di €55,17 alla fine pago solo €37,32. Praticamente Dixit a circa 9€

Sperando di aver fatto cosa gradita a tanti vi auguro buona giocata!!!

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.042
Il codice promo 15 non funge....

Unexplained

Novizio
Goblons
119
Utente Bgg
unex79
Io il 21 Novembre ho effettuato il primo acquisto su amazon Fresh e ho utilizzato quel codice (sponsorizzato da Amazon stessa) e me lo ha applicato. Adesso sarebbe il mio secondo acquisto amazon fresh e me lo ha applicato nuovamente. Attualmente risulta ancora attiva come promozione. Forse hai già fatto acquisti amazon fresh??

manosco1

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.042
No. Semplicemente quella promo è scaduta. Ho parlato con l'assistenza e mi ha detto che nonostante appaia ancora il banner, se ci clicchi sopra ti porta a una pagina dove spiega la promo (e sembrerebbe come dici tu)....solo che la pagina e il banner sono vecchi: adesso si può attivare solo un'altra promo molto più scrausa che è dettagliata nella parte in basso "dettagli" nascosta a tendina

manosco1

Gran Maestro
Goblons
1.042
In pratica è solo fumo negli occhi. Ho fatto anche notare all'assistenza che siamo quasi di fronte a pubblicità ingannevole

Alto Basso