Divertirsi....perdendo?

Giocare per divertirsi o divertirsi vincendo?

  • a- Mi diverto solo se vinco

    Voti: 0 0,0%
  • b- Mi diverto solo giocando

    Voti: 17 50,0%
  • c- Posso divertirmi vincendo

    Voti: 0 0,0%
  • d- Posso divertirmi giocando

    Voti: 7 20,6%
  • e- Non mi diverto solo giocando

    Voti: 0 0,0%
  • f- Non mi diverto solo vincendo

    Voti: 9 26,5%
  • g- Non mi diverto neanche vincendo

    Voti: 0 0,0%
  • h- Non mi diverto giocando

    Voti: 0 0,0%
  • i- Non so neanche perché gioco

    Voti: 0 0,0%
  • l- Non sono fatti vostri

    Voti: 1 2,9%

  • Votanti
    34
A

Anonymous

Guest
Si gioca per divertirsi: ci si diverte solo giocando o il divertimento è vincere? (Marzullo ci fa una pippa....)
 

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Dicembre 2003
Messaggi
8.793
Località
Busto Arsizio (VA)
Goblons
1.035
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Qual'è l'utilità delle voci lì sopra?
Mi diverto solo tentando di vincere. :grin:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Ormai io mi diverto solo quando gioco, e naturalmente quando vedo i video sapssosi che engono postati nella sezione sproloqui.
 

freeman74

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Giugno 2004
Messaggi
4.818
Località
Roma - Casal Palocco
Goblons
0
mi diverto solo se vinco, sennò che ho giocato a fare?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
freeman74":3ctbf9n7 ha scritto:
mi diverto solo se vinco, sennò che ho giocato a fare?? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
e qui si potrebbe aprire un topic trito e ritrito che però avrebbe nuovamente un successo clamoroso!
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
'Non mi diverto solo vincendo', ma soprattutto giocando :)
 

mork

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Marzo 2004
Messaggi
4.517
Località
Roma - De Sanctis Villa
Sito Web
www.cimmygroup.altervista.org
Goblons
0
Ovviamente si gioca per divertirsi tentando di vincere.
Non mi diverto solo se vinco io.
 

Starmaster

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Giugno 2005
Messaggi
4.068
Località
Canegrate (Milano)
Sito Web
www.capochino.it
Goblons
0
Non mi diverto solo vincendo....anche perchè sono solito perdere.

Un bel gioco con una bella compagnia può dare più soddisfazioni di 10 vittorie....ok, è un discorso da perdenti! :m4d:
 

Juda

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Novembre 2004
Messaggi
1.598
Località
Lodi
Goblons
0
Io non vinco quasi mai perchè non solo sono babbano ma anche babbo...non gioco moltissimo ma quando lo faccio voglio divertirmi e sorridere, non vedere schermaglie sulle regole o sentire persone che mi dicono cosa fare. Il consiglio è sempre ben accetto, s' intende, ma il classico rompi ca..o che pretende di aver la chiave del gioco in tasca mi fa solo sorridere. Se poi sono giochi di guerra e sono fattibili alleanze e tradimenti allora è il mio campo!
 

NotQuietDead

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2005
Messaggi
1.031
Località
Palombara Sabina (Roma)
Goblons
0
Come detto già da altri, mi diverto giocando, no "solo giocando"... che lettera devo pigia'?
 

Falkor

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
21 Aprile 2005
Messaggi
883
Località
Macerata
Goblons
0
linx":3adu2crp ha scritto:
Qual'è l'utilità delle voci lì sopra?
Mi diverto solo tentando di vincere. :grin:


Mi associo, anche perché non c'è cosa più triste di qualcuno che gioca contro voglia o non gioca per vincere, a mio avviso rovina il clima generale, chi non gioca al massimo delle sue possibilità.
 

Necros

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
28 Novembre 2004
Messaggi
9.942
Goblons
0
Raistlin":36pzj13o ha scritto:
'Non mi diverto solo vincendo', ma soprattutto giocando :)
quoto al 100%
 

Inuyasha

Saggio
20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2004
Messaggi
2.389
Località
Palermo
Sito Web
riccardo80.deviantart.com
Goblons
1.001
Utente Bgg
Rikk80
Board Game Arena
Rick80
Dipende dai giochi.
Ci sono giochi in cui mi diverto anche se perdo (molti), gioco in cui mi diverto solo se vinco (rari) e gioco in cui non mi diverto nemmeno se vinco (ancora più rari).
I primi ci gioco spesso, i secondi raramente i terzi raramente hanno una seconda occasione ;)
 

Malkav

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
29 Novembre 2005
Messaggi
357
Località
Senigallia(AN)
Goblons
0
Io mi diverto giocando,che vinca o perda è uguale,l'importante è impegnarsi nel vincere e, come dice Falkor,
non c'è cosa più triste di qualcuno che gioca contro voglia o non gioca per vincere,a mio avviso rovina il clima generale

Se mi divertissi solo a vincere non avrei mai imparato gli scacchi,mi ci son voluti 2 anni prima di arrivare al livello di mio padre.Che fatica! :!:
 

CapitanBarbossa

Grande Saggio
Necroposting 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Settembre 2006
Messaggi
3.387
Località
Lodi
Goblons
0
se

1-se vinco perchè bella partita.....Ottimo
2-se vinco di fortuna mia......Distinto
3-se vinco di sfiga avversaria.....Buono
4-se perdo ma bella partita....complimenti all'avversario e molto buono
5-se perdo di sfiga...che ci vuoi fare...un pò all'uno un pò all'altro
6-se perdo perchè ho giocato male.....me lo merito!!!!

P.S. giochiamo per DIVERTIRCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Marv

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
10 Agosto 2006
Messaggi
152
Località
Saronno -VA-
Goblons
0
Mi diverto giocando, altrimenti che giocherei a fare?
...però vedere l'avversario perdere da un certo gusto al gioco...
Sopratutto quando (come capita spesso a me) sfodera la mossa che crede vincente!
:twisted:
 

Leo

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Aprile 2005
Messaggi
1.995
Località
Nonantola (MO)
Goblons
223
Utente Bgg
leo_gre
Mi diverto solo giocando.....anche perchè tante volte mi capita di giocare con mia moglie e come dice la canzoncina "bisogna saper perdere!!!!!"
Chi vuole intendere inTENDA, gli altri in CAMPER!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Leo
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.991
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.654
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Vi fò il mIO esempIO...

6 partite ad Eclipse (che sta diventando il mIO giuoco preferito)...

Ancora mai vinto, e le ultime due partite stò addirittura peggiorando, vengo staccato di brutto!

Però il gioco mi piace da matti e vorrei farlo mIO!
 

computer82

Grande Goblin
Love Love Love! Free Hugs! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Gennaio 2009
Messaggi
8.991
Località
Calci (Pisa)
Goblons
8.654
Twilight Struggle - Defcon
Stephen King
Jurassic Park
I Love Pizza
Io gioco col Giallo!
Utente Bgg
computer82
Board Game Arena
computer82
Alla faccia del necroposting... qua siamo a ben quindici anni e mezzo dall'ultimo messaggio.
Lo so... ma stavo per fà un post uguale... quindi ho preferito (come da regolamento) cercà altro nel forum!

Purtroppo dopo l'ennesima batosta (venerdì sera) ad Eclipse avevo voglia di sentì cosa ne pensava la gente...
 
Alto Basso