Amazon Disney Sorcerer's Arena €17,99 (-64%)

Amazon
F

fadeslayer

Guest
Ho appena visto la mail, il pacco è stato consegnato al Locker. Mostra la foto di Cortex. 🤬 Pezzenti quelli di Amazon. Reso istant.
 

Rommix

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Dicembre 2014
Messaggi
1.348
Goblons
856
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
Se vi serve, il Product Id che vedo nei dettagli della scheda su Amazon è quello di Cortex: CORDICML01. Ipotizzo significhi CORtex DIsney Classic MultiLanguage 01

Magari può essere utile segnarsi di guardarci la prossima volta che c'è una offerta ghiotta. Io al BF per sicurezza così farò
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
L'avevo indicato in evidenza nel primo post ma, se tutto il resto della pagina è di un gioco, mi pare più facile che l'errore sia in quella sola indicazione diversa.

Anche perché l'ASIN (unico codice univoco Amazon) non corrisponde ad altro.
 
F

fadeslayer

Guest
L'avevo indicato in evidenza nel primo post ma, se tutto il resto della pagina è di un gioco, mi pare più facile che l'errore sia in quella sola indicazione diversa.

Anche perché l'ASIN (unico codice univoco Amazon) non corrisponde ad altro.
Purtroppo avevo già ordinato, quando hai corretto il primo post. Ho anche provato subito ad annullare l'ordine ma Amazon mi ha detto che non era più possibile 🙁

Mi spiace per lo spreco di carburante e tempo ma farò il reso.
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
L'ho scritto subito che due dati della scheda erano diversi dal resto, non ho corretto dopo (ho solo aggiunto che era effettivamente arrivato un altro gioco ad uno)
 
F

fadeslayer

Guest
L'ho scritto subito che due dati della scheda erano diversi dal resto, non ho corretto dopo (ho solo aggiunto che era effettivamente arrivato un altro gioco ad uno)
Si intendo che era probabile fosse Sorcerer's Arena ma non era certo che non lo fosse. Appena ho letto ulteriori commenti a favore di un "errore" era già troppo tardi per annullare
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Ci sono cascato anche io ... 🥲
 

Allegati

  • IMG-20231106-WA0026.jpeg
    IMG-20231106-WA0026.jpeg
    271,3 KB · Visite: 15
F

fadeslayer

Guest
Domani vado a ritirare il pacco al Locker, e poi verosimilmente in posta a fare il reso. Senza passare dal via
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Riporto da Facebook (non so sinceramente se sia già uno di voi):

"Cortex anche a me.
Il servizio clienti mi ha detto che se facendo la sostituzione si ricevesse di nuovo il prodotto sbagliato, basta contattarli telefonicamente e provvederanno loro a inserire una nota per bloccare il prezzo e reinviare il materiale corretto (anche perché è venduto e spedito da Amazon). Sto tentando questa strada, intanto ho chiesto la sostituzione vediamo che arriva in settimana
"
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
P.S. che sia la scheda corretta di Disney Sorcerer's è confermato anche dai venditori terzi, oltre che dalla recensione del 24 ottobre.
 
Ultima modifica:

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Fatto ieri sera anche io la sostituzione, mi hanno assicurato che mi arriva quello giusto, ma stamattina vado a fare il traking e guardate un po' Screenshot_2023-11-07-11-44-33-915_com.amazon.mShop.android.shopping.jpg
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.584
Località
Reggio Emilia
Goblons
669
Ma anche qualora vi dessero dopo i 2 resi il gioco corretto, Disney Arena vale sta sbatta? Mi intrigava come gioco da fare coi bimbi.
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Ma anche qualora vi dessero dopo i 2 resi il gioco corretto, Disney Arena vale sta sbatta? Mi intrigava come gioco da fare coi bimbi.
eh si, di listino mi pare fosse 49,90, prenderlo a 17,90 direi che vale la pena
 

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.109
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.405
Board Game Arena
Gatsu976
eh si, di listino mi pare fosse 49,90, prenderlo a 17,90 direi che vale la pena
Si ma quanta benza anda e rianda per andare in posta...
Con quanto costa ora...
Per nn parlare del tempo perso ...
In posta...code kmetriche...

Maledette scimmie!!!
Comandano sempre loro...

Questo era bellino, lo avessi provato a Lucca... troppo macello ..

Ciò già i mi figliolo che l'ha visto per sbaglio che mi sta a bombardare di domande...



Son curioso se riuscite ad averlo davvero da Amazon...che sicuramente ha fatto una cavolata con immagini e foto...

Capace sia saltata qualche testa...


Quando la mia spada nn basta, solo palle di foho, grazie!!!
 

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Settembre 2013
Messaggi
453
Goblons
146
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Su Amazon francese è descritto come Cortex, anche se la prima foto è errata le successive sono corrette:
1000023643.png
Probabilmente è stata importata erroneamente la scheda prodotto sbagliata su Amazon Italia

Edit: non è più disponibile
 
Ultima modifica:

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Si ma quanta benza anda e rianda per andare in posta...
Con quanto costa ora...
Per nn parlare del tempo perso ...
In posta...code kmetriche...

Si ma quello è dovuto al modo di acquistare del singolo, perché lo puoi fare arrivare e rivenire a prendere gratis a casa, senza dover nemmeno stampare o impacchettare

(o eventualmente in uno dei millemila punti di ritiro, dalle tabaccherie ai ristoranti, dai benzinai ai negozi più vari)
 

Uber

Grande Saggio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
22 Marzo 2017
Messaggi
2.873
Sito Web
fb.me
Goblons
807
Probabilmente è stata importata erroneamente la scheda prodotto sbagliata su Amazon Italia

Quando succede così, l'ASIN non cambia.
Nel nostro caso l'ASIN italiano è invece proprio di Disney Sorcerer's Arena, e non di Cortex Disney, e l'ASIN (Amazon Standard Identification Number) è l'unico dato valido per identificare un prodotto in Amazon... evidentemente hanno sbagliato qualcosa ma, se altre volte si poteva capire dall'ASIN che rimandava ad altro prodotto, questa volta hanno semplicemente in magazzino Cortex registrato sbagliato, ma Disney Sorcerer's me lo devono mandare (ed infatti il servizio clienti, vedi mio post di stamani, è stato chiaro).

Nota che su Amazon francese non c'era un ASIN B0CFFLK7VQ fino a oggi, c'era solo in Italia collegato a Disney Sorcerer's Arena, quindi stanno aumentando la confusione proprio in questi giorni...

Saranno poi contenti i negozi che si sono visti "cancellare" la scheda (stamani c'erano DungeonDice, MagicMerchant ed un altro, che vendevano Disney Sorcerer's su quella pagina).
 
Ultima modifica:

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Cmq anche il secondo è arrivato Cortex, nel frattempo su amazon alla pagina prodotto hanno levato il venduto e spedito da amazon a 17.90, ma solo da altri venditori a partire da 49, quindi credo si siano accorti dell'errore, chissà quanti resi hanno ricevuto.
 

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Novembre 2006
Messaggi
454
Località
provincia di napoli
Goblons
101
Cmq dopo una telefonata interminabile con una operatrice, mi ha fatto dinuovo il reso, ed al mio imputamento di volerlo acquistare a 17,99 perchè la regola dice che anche se il prezzo è sbagliato ma dal momento che il venditore lo imposta visibile al cliente, il cliente ha il diritto di acquistarlo al prezzo visto anche se esso risulta palesemente sbagliato ... ho acquistato dal veditore terzo su amazon MagicMerch.... a 48.99 ma con un buono regalo di 31 euro, quindi a conti fatti pagato sempre 17.99 ... quindi per chi volesse sbattersi la ci si può spuntare
 
Alto Basso