Amazon Disney Sorcerer's Arena €17,99 (-64%)

Amazon
F

fadeslayer

Guest
Siccome il gioco mi interessava il giusto (ovvero poco, solo un modo per provare a portare la donna al tavolo), mi sa che passo

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
Anche qui secondo Cortex, ho parlato con amazon, stanno risolvendo il problema a magazzino, hanno aperto una segnalazione, se non ho problemi ad aspettare appena rimettono l'articolo in vendita (se lo rimettono) me lo sostituiscono.

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Anche qui secondo Cortex, ho parlato con amazon, stanno risolvendo il problema a magazzino, hanno aperto una segnalazione, se non ho problemi ad aspettare appena rimettono l'articolo in vendita (se lo rimettono) me lo sostituiscono.
Si ma il prezzo salirà sicuramente, insisti per averlo a 17.9

carlitos

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
113
Finalmente arrivato quello giusto!!!

Allegati

• WhatsApp Image 2023-11-09 at 14.50.50.jpeg
    WhatsApp Image 2023-11-09 at 14.50.50.jpeg
    182,5 KB · Visite: 24

carlitos

Esperto
Goblons
113
Hai contattato il supporto telefonicamente prima di fare il reso?
Si, e come ho detto in un post più su ho insistito per averlo a 17,90 perchè non essendo più disponibile da amazon l ho acquistato allo stesso link ma venduto da un venditore terzo a 49,90, loro mi hanno fatto un buono regalo da 32 che sommati ai 17,90 fa 49,90 il prezzo pagato da me.

F

fadeslayer

Guest
Si, e come ho detto in un post più su ho insistito per averlo a 17,90 perchè non essendo più disponibile da amazon l ho acquistato allo stesso link ma venduto da un venditore terzo a 49,90, loro mi hanno fatto un buono regalo da 32 che sommati ai 17,90 fa 49,90 il prezzo pagato da me.
Io ho provato a chiedere il reso ma non mi proponeva un cambio, ho fatto reso e basta. A parte che non mi interessa particolarmente il gioco,non ho voglia di smazzarmi e ormai mi sa che non riesco più a farmi mandare l'altro. Hanno già caricato i 17.99 sull'account Amazon.

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
93
Tocca a Te
Io gioco Classico
Sono un Game Master
Io gioco col Verde!
I love Fedellow
LEGO
One Piece
Utente Bgg
FantasticDragon
Si ma il prezzo salirà sicuramente, insisti per averlo a 17.9
Io non ho avuto il buono, amazon mi spedirà quello corretto allo stesso prezzo quando avranno risolto il problema di magazzino, se il problema è risolvibile. Non dipendo da rivenditori terzi.

F

fadeslayer

Guest
Amazon mi ha rimborsato, ho scritto comunque al servizio clienti, che ha provato a contattarmi telefonicamente (ma non avevo il telefono sotto mano), mi hanno mandato una mail comunicandomi che hanno rimborsato perché al momento l'articolo non è più disponibile, ma più sotto dicono che appena tornerà disponibile me lo spediranno :eek:

namtar

Gran Maestro
Goblons
602
Vedo che su Amazon è ancora riportato a 17 euro, come mai non hanno ancora corretto il problema? Mi sembra strano

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
Confermo che dopo l'ordine cambia l'icona, solita storia

F

fadeslayer

Guest
A me avevano scritto sta roba qua

Siamo spiacenti, ma l'articolo "Asmodee - Disney Sorcerer's Arena - Gioco da Tavolo, 2-4 Giocatori, 13+ Anni, Edizione in Italiano " è attualmente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock perciò ti abbiamo messo il rimborso.

Quando effettui un ordine, il sito Amazon.it indica la disponibilità corrente, aggiornata al momento in cui visiti la pagina.

I nostri articoli possono avere diversi tipi di disponibilità e questo può influenzare la data di spedizione prevista dell'articolo.

I tempi di spedizione indicati sul sito decorrono, infatti, dal momento della spedizione dell'articolo.

È possibile che la richiesta dell'articolo "Asmodee - Disney Sorcerer's Arena - Gioco da Tavolo, 2-4 Giocatori, 13+ Anni, Edizione in Italiano " abbia superato l'offerta disponibile nelle nostre scorte.

Siamo spiacenti di non poterti fornire una data stimata di consegna del tuo articolo, poiché non sappiamo quando l'articolo tornerà in stock.

Tuttavia, non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.

Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione.

Nel caso in cui tu non riceva questa e-mail, significa che l'articolo risulta ancora non disponibile.

complessivamente il linguaggio sembra quasi da bot o trascrizione di messaggio vocale di un non-madrelingua, ma non mi è chiaro perché dovrei ricevere l'oggetto anche se mi hanno rimborsato (e se, in tal caso, mi verrebbe addebitata la somma, che a quel punto non avrei richiesto, quindi dubito lo faranno)... però di recente è successo per altri articoli a due miei amici, in un caso è stato fatto il rimborso e in quasi contemporanea è arrivato comunque il pacco, e una seconda mail notificante un nuovo invio dell'articolo (quindi potrebbe per assurdo ricevere due articoli senza averne pagato uno...).

schickaneder

Novizio
Osservatore 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
77
GMT Games
Utente Bgg
Alessandro Raimondo
Board Game Arena
xkander70
Di nuovo disponibile a 17.99€ su Amazon, lo scherzo continua?

menegosoft

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
152
Utente Bgg
menegosoft
Board Game Arena
menegosoft
1000025383.png
Niente di nuovo, sembra

Alto Basso