F
fadeslayer
Guest
Siccome il gioco mi interessava il giusto (ovvero poco, solo un modo per provare a portare la donna al tavolo), mi sa che passo
Si ma il prezzo salirà sicuramente, insisti per averlo a 17.9Anche qui secondo Cortex, ho parlato con amazon, stanno risolvendo il problema a magazzino, hanno aperto una segnalazione, se non ho problemi ad aspettare appena rimettono l'articolo in vendita (se lo rimettono) me lo sostituiscono.
Hai contattato il supporto telefonicamente prima di fare il reso?Finalmente arrivato quello giusto!!!
Si, e come ho detto in un post più su ho insistito per averlo a 17,90 perchè non essendo più disponibile da amazon l ho acquistato allo stesso link ma venduto da un venditore terzo a 49,90, loro mi hanno fatto un buono regalo da 32 che sommati ai 17,90 fa 49,90 il prezzo pagato da me.Hai contattato il supporto telefonicamente prima di fare il reso?
Io ho provato a chiedere il reso ma non mi proponeva un cambio, ho fatto reso e basta. A parte che non mi interessa particolarmente il gioco,non ho voglia di smazzarmi e ormai mi sa che non riesco più a farmi mandare l'altro. Hanno già caricato i 17.99 sull'account Amazon.Si, e come ho detto in un post più su ho insistito per averlo a 17,90 perchè non essendo più disponibile da amazon l ho acquistato allo stesso link ma venduto da un venditore terzo a 49,90, loro mi hanno fatto un buono regalo da 32 che sommati ai 17,90 fa 49,90 il prezzo pagato da me.
Io non ho avuto il buono, amazon mi spedirà quello corretto allo stesso prezzo quando avranno risolto il problema di magazzino, se il problema è risolvibile. Non dipendo da rivenditori terzi.Si ma il prezzo salirà sicuramente, insisti per averlo a 17.9
Siamo spiacenti, ma l'articolo "Asmodee - Disney Sorcerer's Arena - Gioco da Tavolo, 2-4 Giocatori, 13+ Anni, Edizione in Italiano " è attualmente non disponibile sul nostro catalogo e non posso garantirti quando sarà nuovamente in stock perciò ti abbiamo messo il rimborso.
Quando effettui un ordine, il sito Amazon.it indica la disponibilità corrente, aggiornata al momento in cui visiti la pagina.
I nostri articoli possono avere diversi tipi di disponibilità e questo può influenzare la data di spedizione prevista dell'articolo.
I tempi di spedizione indicati sul sito decorrono, infatti, dal momento della spedizione dell'articolo.
È possibile che la richiesta dell'articolo "Asmodee - Disney Sorcerer's Arena - Gioco da Tavolo, 2-4 Giocatori, 13+ Anni, Edizione in Italiano " abbia superato l'offerta disponibile nelle nostre scorte.
Siamo spiacenti di non poterti fornire una data stimata di consegna del tuo articolo, poiché non sappiamo quando l'articolo tornerà in stock.
Tuttavia, non appena l'articolo sarà disponibile, ti verrà spedito immediatamente.
Un'apposita email di notifica ti informerà dell'avvenuta spedizione con specificati il contenuto dell'ordine, la data e il metodo di spedizione.
Nel caso in cui tu non riceva questa e-mail, significa che l'articolo risulta ancora non disponibile.
Ancora?Di nuovo disponibile a 17.99€ su Amazon, lo scherzo continua?