Dipingere gli zombi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

greenskin

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ciao a tutti..
a breve mi arriverà un esercito di conti vampiro e non so se tenerlo o rivenderlo subito!
nel caso in cui lo tenessi come potrei rendere gli zombi davvero belli?
ho visto le foto ufficiali e a parte qualcuna da golden demon non sono un gran che!
ogni consiglio è ben accetto!
ciao

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
Parli di modifiche o di pittura?

Per le modifiche è semplice, prendi un reggimento di Impero (milizia o soldati) oppure uomini d'arme bretoniani... insieme ad un reggimento di zombi riesci a creare dei modelli unici e a tema!
Prima, per come sono fatto io, penserei al tema dell'esercito...
Per la pittura... è un'altro discorso...
Es. ho visto giocatori che usavano uno schema imperiale, sporcato...
Fammi sapere...

Lord-Kroq-Gar

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
falli verdi-giallastri ocra... ne ho visti certi superputrefatti... FENOMENALI

oloz_frag

Babbano
Goblons
0
Non ho capito bene se ti riferisci ai conti vampiro in generale o solo ai zombi, comunque in tutti i casi scegli prima un colore base per le vesti e le armature dell'esercito, poi esegui la pittura della pelle come preferisci, per esempio potresti usare un colore pelle molto chiaro tendente al elf flesh e dare delle lavature azzure e violette a secondo della zona per ottenere l'effetto sangue pesto, oppure usare un colore trasparente rosso per esaltare le arrosature post morte intorno ad ochhi e giunture.
Se poi intendi qualche cosa che esalti le tue unità ti suggerisco di lavorare molto le tue basette (sono dell'idea che sulla truppa di warhammer per quanto puoi essere bravo le miniature non vengono mai fantastiche di per se), creando magari alcune unità che escono da un cimitero e altre che magari escono dall'Ade, sarebbe figo ;) !

greenskin

Babbano
Goblons
0
no..

Volevo sapere proprio come dipingere la pelle perche quel tono di verde o di blu che c'è sul libro non mi piace...mi sa poco di morto!
grazie!

kane

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Goblons
0
un pelle pallido sarebbe un'alernativa... ma spiccherebbero poco... dovresti a quel punto lavorare sulle interiora, esaltandone la visibilità...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso