CHIUSO Dino Dynasty - ION Games Chiusura Kickstarter 27 maggio 2024

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
Non lo pledgero', perche' ho tutta una serie di giochi in ponte nel prossimo futuro ed ho preso da poco un gioco enorme di carte sui dinosauri...ma di sicuro e' fatto seriamente e le immagini sono molto belle a mio gusto personale.
ehssi, a livello visivo è accattivante. che gioco di carte enorme hai preso, in confidenza? non lo dico a nessuno..... shhhhhh......
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.585
Località
Estero
Goblons
16.334
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Apex ultimate edition con tutte le espansioni. Lo devo regalare al figlio per la fine delle elementari, ma ci giocheremo assieme.
 

Tom86

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Agosto 2010
Messaggi
256
Località
Arezzo
Goblons
256
Apex ultimate edition con tutte le espansioni. Lo devo regalare al figlio per la fine delle elementari, ma ci giocheremo assieme.
Giocone lo ho preso anche io
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
Messo dollarino. Dato che mi ricorda Evo e il counting è ampio, temo che possa girare male in basso counting. Provo a chiedere… voi che ne pensate?
 

Ahab

Esperto
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Febbraio 2011
Messaggi
608
Località
Brescia/Mantova
Goblons
513
GMT Games
Black Orchestra
Utente Bgg
AhabXXX
Anche io per ora dentro solo con il dollarino, poi si vedrà...
Intanto sul canale della Ion hanno caricato un video con una partita completa (un'oretta e mezza):
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
Mi ha risposto Jon. Niente, ho pleggiato, qualche titubanza mi è rimasta, ma da un po’ non faccio ks di peso,
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
22.585
Località
Estero
Goblons
16.334
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Poi dacci le tue impressioni. Mi dispiace davvero per la casa editrice e l'autore...meritavano di piu'.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.240
Località
Brescia
Goblons
3.258
Poi dacci le tue impressioni. Mi dispiace davvero per la casa editrice e l'autore...meritavano di piu'.
In un video Jon citava esplicitamente Evo; mi sa che il target è simile. Spero la scalabilità no, appunto.
 
Alto Basso