Dimmi che sfondo hai e ti dirò chi sei

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
Aggiungo tra l'altro che sul desktop ho più o meno lo stesso numero di icone di Rage. Se supero la prima colonna mi sembra disordinato ed elimino subito.

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me

Morg

Goblin
Necroposting 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
al lavoro dovrei avere questa:

A casa la mia fidanzata

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
A casa: il wallpaper di libro fantasty (The ways of kings)
Al lavoro: un mare cristallino :cuore:

Sito Web
www.finex.org
Goblons
4
TdG Fire SysAdmin
Utente Bgg
finex
Ogni 5 minuti lo sfondo dei miei desktop cambia prendendo una immagine casuale da un archivio di wallpaper con oltre ventimila file (principalmente fantasy, sci-fi, paesaggi, manga/anime e astratti). Nello smartphone attualmente ho il Castello di Howl, ma ieri c'era una foto che avevo scattato in montagna :)

duccio

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
89
odlos":2cjaw1fa ha scritto:
Io ho il Colosso dell'Appennino del Giambologna:

[apro OT

sapessi com'era ridotto tempo fa ... ci andai qualche anno fa (in una giornata umida a dir la verità) e da fiorentino ti dico che mi fece proprio male vederlo dal vivo: era in condizioni pessime, il laghetto pieno di cannicci e sudiciume, l'acqua bassa e piena di melma, i pesci mezzi morti, tutto recintato con quelle strisce bianco-rosse da cantiere e qualche transenna metallica qua e là ... ma la cosa che più mi restò impressa erano gli sguardi bassi e stupefatti dei turisti, gran parte americani che, mentre se ne andavano via delusi su per la salita del parco, sembrava che ti dicessero: "ma come, avete una roba così e la tenete in questo modo?"

in questi mesi però la situazione è migliorata, dopo il restauro

passo e chiudo OT]

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
43
Ormai da qualche settimana ho questo e non riesco a liberarmene, mia moglie ogni volta mi infama e come fargliene una colpa.

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
623
Rage":28u5i8vx ha scritto:
The_LoneWolf":28u5i8vx ha scritto:
Rage ma giochi a LoL anche te???
Sicuro sei scarso :D :clap: :cuore:
Sono nabbo e gioco con le chele.
Installato da tanto e mai più ripreso. Mi sa che ho anche le rune messe ad minchiam. Preferisco Dota

Ma gioca ad Heroes of the Storm

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
Per parecchio tempo ho avuto in rotazione molti disegni di Sakimichan, poi di recente ho messa questa ripescata dalle vecchie immagini che avevo salvato sul pc:

GrandeMu

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
1
Simo4399":3j0hw0uu ha scritto:
GrandeMu":3j0hw0uu ha scritto:
Io ho sempre foto dei miei viaggi in giro per il mondo: adesso c'è il Canada, prima c'era il Tibet... domani chi lo sa :grin:

E spesso fanno capolino le foto del Giappone, la mia seconda casa...
....ecchecavolodilavorofai?!?!?!

Ho fatto la guida turistica in Giappone per un po' di anni, quando ero ggggiovane :grin:

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266

Qua dove vai vai si vede mandrie di orientali che fotografano robe a cui noi non abbiam dato più di un secondo sguardo......tu hai vissuto in prima persona il contrario!!!

..... Ok, ok, noi italiani teniamo le nostre opere come il porco, lo sò e ce ne dovremmo vergognare..... C'è però dell'ironia nell'immagine che ho cercato di tratteggiare, no?!

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons
1
Allora... ci sarebbe da fare un'analisi approfondita ma non è il topico giusto e - soprattutto! - non voglio ammorbare chi viene qui per semplicemente postare i propri sfondi in ottemperanza all'oggetto del topic :asd:

Prima di tutto, sembrerà banale ma va detto, bisogna fare una netta distinzione fra turisti giapponesi, cinesi, coreani e del resto dell'Asia: le storie dei paesi orientali sono estremamente diverse, ed hanno generato sensibilità artistiche opposte. I turisti giapponesi amano l'Italia perché si trovano di fronte ad un patrimonio artistico che disintegra i loro schemi: la ricchezza di un'opera rinascimentale o gotica colpisce al cuore un popolo che vede nella purezza delle forme e nel culto del "mu" (l'assenza, il vuoto) il mantra da seguire per creare qualcosa di - a loro modo di vedere - artistico e che abbia valore. Tanto più che la nostra idea di arte ha spesso a che fare, o quantomeno coinvolge, la rappresentazione della natura mentre in Giappone le 3 cose che non puoi non vedere sono "viste" di natura vera e non rappresentata (le cosiddette "Nihon sankei", Matsushima, Amanohashidate e Miyajima). Per loro il semplice fatto che le 3 cose da vedere senza se e senza ma in Italia siano Venezia, Firenze e Roma (tre città, quindi) basta e avanza a fargli fotografare ogni cosa che gli giri attorno :grin:

Per dirti, Kyoto è una città meravigliosa e se ci passassi 2 settimane solo lì te ne andresti che comunque ti mancherebbe qualcosa da vedere: i giapponesi amano la loro antica capitale e ci si recano ogni anno in pellegrinaggio per O-bon (una specie di festa dei morti) nonostante ad agosto si respiri letteralmente acqua, ma non capiscono e non capiranno mai perché gli occidentali vi trascorrano gran parte delle loro vacanze saltando magari a piè pari i sentieri di montagna di Hakuyama e Tateyama, o perché non passino giornate intere a fotografare in religiosa contemplazione la collina di Yoshinoyama ad aprile che diventa tutta rosa (letteralmente, ve lo posso testimoniare) per la fioritura dei ciliegi.

Spero di avere - almeno in parte - risposto alla tua domanda :grin: Se volete approfondire magari in un topic dedicato, più che volentieri :approva:

GrandeMu

Illuminato
Editor
Goblons
1
E adesso vi posto anche il mio sfondo, cambiato proprio in occasione del topic, con una foto scattata qualche settimana al Giacer Point di Yosemite.

Una salita di 5 ore e 9 KM, ma con degli scorci che hanno ripagato della fatica :grin:

Alto Basso