Die Säulen der Erde (i pilastri della terra)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
starpino":16t6979i ha scritto:
maniachouse":16t6979i ha scritto:
Starpino sei grande, :grin:

abbi fede in Morpheus, se ha detto che per il fine settimana o al più tardi per settimana prossima è scaricabile, stai certo che ci sarà. ;)
c'è da dire che da quando frequento la tana, questo mi pare sia il primo gioco che vedo già tradotto, prima ancora quasi che sia venduto o richiesto in italia, infatti mi aspettavo di trovare la traduzione tra molto tempo, quando il gioco avesse preso piede anche da noi. in germania sta vendendo moltissimo, a un prezzo tutto sommato basso per il tipo di prodotto e i materiali che lo compongono, io l'ho pagato 24,50 euro, solo UR mi è costato meno, tra i giochi che ho preso.

saluti e ancora grazie per il tuo impegno ;)

Nel frattempo i miei files sono "apparsi" su boardgamegeek....
Ciao

E da oggi sono pure sulla Tana....Grazie...
Sto preparando il player aid....e la versione 2.0 del regolamento con immagini a colori....
 

starpino

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Settembre 2006
Messaggi
237
Località
Castellana Grotte (BA)
Goblons
4
Utente Bgg
starpino
Board Game Arena
starpino
Yucata
starpino
starpino":2p5jn4jv ha scritto:
starpino":2p5jn4jv ha scritto:
maniachouse":2p5jn4jv ha scritto:
Starpino sei grande, :grin:

abbi fede in Morpheus, se ha detto che per il fine settimana o al più tardi per settimana prossima è scaricabile, stai certo che ci sarà. ;)
c'è da dire che da quando frequento la tana, questo mi pare sia il primo gioco che vedo già tradotto, prima ancora quasi che sia venduto o richiesto in italia, infatti mi aspettavo di trovare la traduzione tra molto tempo, quando il gioco avesse preso piede anche da noi. in germania sta vendendo moltissimo, a un prezzo tutto sommato basso per il tipo di prodotto e i materiali che lo compongono, io l'ho pagato 24,50 euro, solo UR mi è costato meno, tra i giochi che ho preso.

saluti e ancora grazie per il tuo impegno ;)

Nel frattempo i miei files sono "apparsi" su boardgamegeek....
Ciao

E da oggi sono pure sulla Tana....Grazie...
Sto preparando il player aid....e la versione 2.0 del regolamento con immagini a colori....
Errata corrige:
PECCATO CHE DOPO TANTA FATICA IL FILE DEL REGOLAMENTO NON SIA IL MIO POSTATO ORMAI UNA SETTIMANA FA'....
VABBE' ALLORA POSTERO' SOLO SU BOARDGAMEGEEK DA ORA IN POI...
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
starpino":1mnvdqxr ha scritto:
PECCATO CHE DOPO TANTA FATICA IL FILE DEL REGOLAMENTO NON SIA IL MIO POSTATO ORMAI UNA SETTIMANA FA'....
VABBE' ALLORA POSTERO' SOLO SU BOARDGAMEGEEK DA ORA IN POI...
La sezione "Traduzioni" del forum è stata creata apposta per annunciare l'inizio della traduzione di un determinato regolamento, in modo che si eviti che due persone traducano lo stesso regolamento... non mi risulta che tu e rporrini abbiate inserito l'annuncio sulla sezione.
 

bluesboy

Illuminato
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
1.645
Località
Torino
Goblons
48
Utente Bgg
bluesboy
starpino":yu1xnr36 ha scritto:
PECCATO CHE DOPO TANTA FATICA IL FILE DEL REGOLAMENTO NON SIA IL MIO POSTATO ORMAI UNA SETTIMANA FA'....
VABBE' ALLORA POSTERO' SOLO SU BOARDGAMEGEEK DA ORA IN POI...
Scusate il post ripetuto, ma ho ricevuto un errore nell'inviare il primo post...
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
starpino":3jwjbpp2 ha scritto:
......
Errata corrige:
PECCATO CHE DOPO TANTA FATICA IL FILE DEL REGOLAMENTO NON SIA IL MIO POSTATO ORMAI UNA SETTIMANA FA'....
VABBE' ALLORA POSTERO' SOLO SU BOARDGAMEGEEK DA ORA IN POI...

Ma non mi sembra il caso di prendersela, sta per essere pubblicato anche il tuo di regolamento, è solo che Porrini lo ha mandato su poco prima di te... tutto qua.
Poi ovviamente sei libero di fare ciò che vuoi se ritieni che ti sia stato fatto un torto, anche se assolutamente non ne vedo il motivo. Siamo qui per un unico interesse, diffondere il gioco. Stop.
;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso