Di che acquisto vi siete pentiti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
2 titoli della AH che mi hanno deluso profondamente dopo l'acquisto:

- Blackbeard: una vaccata davvero colossale, è il gioco che ti gioca e non il contrario.
- History of the World: un tentativo di riproporre qualcosa in stile Civ/Adv Civ/Age of Renaissance, ma che fallisce miseramente sotto i colpi di secchiate di dadi e di pesca di imperi.

G

Guest

Guest
Aggiungo...(anche se so già di essere fuori dal "coro")
Warrior Knights
Ci vuole troppo c..o
Magari la versione riveduta e (lievemente) semplificata dalla Fantasy Flight Games è meglio .. ma dubito.

TheLawyer

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Di solito non mi pento mai dei miei acquisti. Il mio portafogli invece sì... :cry:
Quando mi pento, non è perchè i giochi comprati non mi soddisfino, ma perchè mi rendo conto che resteranno nell'armadio a prendere la polvere...

Ultimi esempi:
Arkham Horror (lo adoro): 1 partita in 1 anno
La Guerra Dell'Anello : 2 partite in 4 mesi (ma DOVEVO averlo!)
Le 2 espansioni del Trono di Spade: non ancora giocate

E potrei continuare così...Il punto è: acquisto per me, per i miei gusti, o devo scegliere in base al target rappresentato dai miei amici?
In questo senso, un altro forte pentimento è stato l'acquisto di Pass The Pigs (avete presente? i maialini che si lanciano come dadi! 8-O ); comprato per motivi "sentimentali" (ricordo d'infanzia), ha completamento eclissato, in una serata, tutti gli altri giochi che avevo portato con me a casa di amici...cioè, anzichè una sana partita a Fury of Dracula, sono rimasto per un'ora prigioniero di questi f*çç°ç§ maiali!!!

A

Anonymous

Guest
maialine?

TheLawyer":1h9wlsft ha scritto:
Di solito non mi pento mai dei miei acquisti. Il mio portafogli invece sì... :cry:
Quando mi pento, non è perchè i giochi comprati non mi soddisfino, ma perchè mi rendo conto che resteranno nell'armadio a prendere la polvere...

Ultimi esempi:
Arkham Horror (lo adoro): 1 partita in 1 anno
La Guerra Dell'Anello : 2 partite in 4 mesi (ma DOVEVO averlo!)
Le 2 espansioni del Trono di Spade: non ancora giocate

E potrei continuare così...Il punto è: acquisto per me, per i miei gusti, o devo scegliere in base al target rappresentato dai miei amici?
In questo senso, un altro forte pentimento è stato l'acquisto di Pass The Pigs (avete presente? i maialini che si lanciano come dadi! 8-O ); comprato per motivi "sentimentali" (ricordo d'infanzia), ha completamento eclissato, in una serata, tutti gli altri giochi che avevo portato con me a casa di amici...cioè, anzichè una sana partita a Fury of Dracula, sono rimasto per un'ora prigioniero di questi f*çç°ç§ maiali!!!

..beh non c'erano maialine?

Feanor_II

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
bandian":1887leky ha scritto:
Un nome solo al comando...

MARVEL HEROES...

a proposito...se qualcuno lo vuole,
lo vendo... :D
A quanto lo vendi?
PS Anche io sono Umbro residente a Roma per motivi di studio :grin:

EDIT: Ho notato che molti di voi l'hanno descritto come un flop: come mai? A suo tempo lessi qualche recensione e non mi sembrava essere stato stroncato da nessuno. Quali sono le su maggiori pecche?

Cyntur

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
17
Feanor_II":1tw2p54n ha scritto:
bandian":1tw2p54n ha scritto:
Un nome solo al comando...

MARVEL HEROES...

a proposito...se qualcuno lo vuole,
lo vendo... :D
A quanto lo vendi?
PS Anche io sono Umbro residente a Roma per motivi di studio :grin:

EDIT: Ho notato che molti di voi l'hanno descritto come un flop: come mai? A suo tempo lessi qualche recensione e non mi sembrava essere stato stroncato da nessuno. Quali sono le su maggiori pecche?

Beh piucchealtro ti aspetti di usare le miniature, per me ben fatte, dei supereroi in maniera un po' + attiva, invece le sposti semplicemente a mò di pedina, non ci sono scontri tra personaggi, però penso che non sia male, il tutto stà nel convicere gli altri a provarlo per un paio di volte..

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
MUNCHKIN: non fa ridere e si sono dimenticati di inserire un gioco oltre alle carte.

DUNGEONEER: regolamento complicato, troppo macchinoso e lungoper un giochino di carte così banale.

EMIRA: dal regolamento sembrava bello.

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ahhh dimenticavo: dungeon twister. L'ho comprato dopo mesi di attesa, l'ho giocato... e mi sono pentito di tutti i 30 euri spesi.

A

Anonymous

Guest
MH

..qualcuno scrisse nei commenti che MARVEL HEROES è un gioco non di supereroi ma di super ragionieri...vero vero vero!!!

Peschi, conti i segnalini, giochi i segnalini, conti i segnalini...è un gestionale travestito da avventura di supereroi...mah

Ci ho giocato poco ma per me ha poca presa...solo molto fumo, ma tanto tanto e niente arrosto....

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.074
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Galandil":33d2wppp ha scritto:
2 titoli della AH che mi hanno deluso profondamente dopo l'acquisto:

- History of the World: un tentativo di riproporre qualcosa in stile Civ/Adv Civ/Age of Renaissance, ma che fallisce miseramente sotto i colpi di secchiate di dadi e di pesca di imperi.

Se ti vuoi vendere History of the World e la tua è la seconda edizione fammi un fischio perché io sarei moooolto interessato ;)

lucifugo

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Normanno":3by0tfrf ha scritto:
Ahhh dimenticavo: dungeon twister. L'ho comprato dopo mesi di attesa, l'ho giocato... e mi sono pentito di tutti i 30 euri spesi.

Ma come Dungeon Twister? Io lo trovo bellissimo: l'unico dungeoncrawl esente dalla fortuna (forse è questo che non ti piace...)

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
per fortuna avendo a portata di mano Sdp e guido i giochi me li gioco prima di prendermeli!! :eek:)
e devo dire che anche grazie a loro ad oggi non sono deluso di nessuno dei miei acquisti....anzi...alcuni dim questi sono merito loro!!!
sentitamente ringrazio!! :eek:)

aggiungerei...perchè i "delusi" non mettono i giochini deludenti in vendita? i pareri son discordanti...e certamente se ad alcuni non piace il gioco X sicuramente altri lo apprezzerebbero...

saluti.

bandian

Esperto
Sito Web
unabattutaalgiorno.blog.deejay.it
Goblons
0
C'è in vendita ma Marvel Heroes non lo vuole nessuno.
Ormai hanno mangiato la foglia.

Aggiungo alla vendita di Marvel Heroes (come nuovo) anche un immaginetta del nuovo film spiderman 3 ritagliata da un giornale qualsiasi (magari qualcuno ci casca :D )....

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
lucifugo":1fuuwuwf ha scritto:
Normanno":1fuuwuwf ha scritto:

Ma come Dungeon Twister? Io lo trovo bellissimo: l'unico dungeoncrawl esente dalla fortuna (forse è questo che non ti piace...)

Ma siamo off topic!!!
Comunque mi devi spiegare che ha di dungeoncrawl quel gioco. Sembra una sorta di bloodbowl senza la palla e senza il divertimento di bloodbowl. Non c'è niente da esplorare, nessun tesoro da trovare, nessun mostro da affrontare, nessuna missione da compiere, devi arrivare dall'altra parte... giochi del genere si possono fare anche con una comune scacchiera (e ne esistono tantissimi), sinceramente 30 euro per quel gioco per me sono rubati.

Sempre in off topic mi chiedo... ma se Marvel Heroes non piace, perchè ha quei voti così alti?

Fine off topic.

Galandil

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Goblons
0
pennuto77":14nm8d2v ha scritto:
Se ti vuoi vendere History of the World e la tua è la seconda edizione fammi un fischio perché io sarei moooolto interessato ;)

Prima edizione AH, quella con le pedine in cartoncino. Cmq per ora non lo vendo.

wolfbanez

Babbano
Goblons
0
Di un enorme collezione (enorme, si fa per dire...è ancora in costruzione), mai pentito di nessun gioco, anche il più stupido...tutti comprati con un motivo in mente, e almeno una partita fatta ( o cmq studiato il regolamento per titoli come MBT o altri dell'Avalon Hill)...ma da qualche giorno posso postare anch'io in questo topic:

pensavo di aver preso questo gioco: Maharaja: Palace Building in India

e invece ho acquistato questo:Maharadjah

il problema non è il gioco in sè (che è molto bello), ma la lingua...è in maledetto francese :-/

mannaggia a me e ai nomi indiani

pasquy

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
10
..qualcuno scrisse nei commenti che MARVEL HEROES è un gioco non di supereroi ma di super ragionieri...vero vero vero!!!

lo scrissi io. Per fortuna ho giocato marvel heroes a Lucca games invece di acquistarlo d'impulso, altrimenti sarebbe su questa triste lista

MadeR

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.massimilianodellarovere.eu
Goblons
0
Io divido in due categorie:

i pacchi secondo il mio gusto: in primis Maestro Leonardo, Coloni di Catan (quello da tavolo non quello di carte), The Big Cheese, Palatinus, Warrior Knights (è bello ma ha troppe regole da ricordare), Siena, Cesare e Cleopatra, Hera e Zeus.
Dimenticavo: Bang e Munchkin

i pacchi che nessuno vuol mai giocare ma che a me piacciono: La Città, Vampire Prince of the City, Il trono di Spade, Byzantium, Kardinal und König, Kingdom (ovvero auf Heller und Pfennig")

frankiedany

Gran Maestro
Goblons
0
quelli che non mi sono piaciuti x niente e ho xciò prontamente rivenduto:

munchkin:palloso
emerald:non apprezzo il suo modo di conteggiare i punti
medina:scialbo
wings of war watch your back :-?
galloping pigs:una boiata
lunch money: unico pregio le carte graficamente carine ed il tema un pò dark

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso