Informazioni Detective - Gioco dall'anno

Mysa78

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2023
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
95
Salve,
Non mi è chiara la differenza tra i giochi
-Detective. Sulla scena del crimine
- Detective. Gioco dell'anno

Se non ho capito male il secondo è una nuova edizione del primo con incluse le foto segnaletiche che nel primo erano solo in promo. Ma sono stati corretti anche gli errori? So che il 5° caso non era risolvibile per errori nel gioco.
Altre differenze?
E perché ogni tanto viene indicato Asmodee come editore e altre volte Pendragon?

Grazie
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Salve,
Non mi è chiara la differenza tra i giochi
-Detective. Sulla scena del crimine
- Detective. Gioco dell'anno

Se non ho capito male il secondo è una nuova edizione del primo con incluse le foto segnaletiche che nel primo erano solo in promo. Ma sono stati corretti anche gli errori? So che il 5° caso non era risolvibile per errori nel gioco.
Altre differenze?
E perché ogni tanto viene indicato Asmodee come editore e altre volte Pendragon?

Grazie
Che non sia risolvibile non credo sia vero perché l'abbiamo risolto e ho l'edizione pendragon

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Mysa78

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Maggio 2023
Messaggi
90
Località
Bologna
Goblons
95
Che non sia risolvibile non credo sia vero perché l'abbiamo risolto e ho l'edizione pendragon

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Ma l'edizione pendrangon è Detective gioco dell'anno. Quello che credo sia la ristampa... (ma non sono sicuro)
Sto cercando di capire quale si debba prendere
 

Galdor83

Novizio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2016
Messaggi
192
Località
Monza
Goblons
88
Utente Bgg
galdor83
Board Game Arena
Galdor83
Ma l'edizione pendrangon è Detective gioco dell'anno. Quello che credo sia la ristampa... (ma non sono sicuro)
Sto cercando di capire quale si debba prendere
Non credo, è la prima uscita

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso