Impressioni Detective: City of Angels

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.734
Se vanno bene le vendite non vedo perché non possano tradurlo. Io intanto ho scritto, vediamo cosa mi rispondono. Considerando il successo che ha avuto questo gioco, sono fiducioso.
Gli avevo già scritto io.
Poi se consideriamo che devono ancora portare RPA (ed espansioni), la vedo dura nell’immediato.

certo, SE il gioco avrà il giusto successo.
Ricordiamoci che pure clank ha avuto grande successo, eppure…

insomma, io adoro Raven ma sul fronte gdt hanno tempi biblici.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.519
Beh, diciamo che io pur avendolo in inglese completo, il base in italiano lo compro, per premiare il fatto che venga tradotto un gioco che pur avendo avuto un discreto successo è comunque di nicchia e una traduzione complessa. Lo giocherò meglio e farò la mia parte affinché venga tradotto il resto.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.519
Uff, mi toccherebbe sostituire la mia collezione completa :rolleyes:

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.734
Mah. Ormai non ci sto più nemmeno a pensare.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.677
Se non hai problemi con la lingua, no.
Ma chi fa il chisel lo deve sapere veramente bene.
Mi sono reso conto che il mio livello d’inglese non è sufficiente per questo gioco per il fatto che non so che significhi la parola Chisel.
Depennato.

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.734
Mi sono reso conto che il mio livello d’inglese non è sufficiente per questo gioco per il fatto che non so che significhi la parola Chisel.
Depennato.
Fosse quello il problema. Basta cercarla sul dizionario.
Comunque visto che, finalmente, Raven ha annunciato ufficialmente RPA, vedo qualche speranza anche nell’uscita di questo.

nb: chisel è lo scalpello. Qui però è usato in modo figurato. Ovviamente non si parla di un vero scalpello 😂

Luke93

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
124
Comunque visto che, finalmente, Raven ha annunciato ufficialmente RPA, vedo qualche speranza anche nell’uscita di questo.

nb: chisel è lo scalpello. Qui però è usato in modo figurato. Ovviamente non si parla di un vero scalpello 😂
Wow! Sarebbe una gran cosa, finalmente, io sono sempre in attesa di questa localizzazione
Ps che gioco è RPA?

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.677

Che poi, oggigiorno si può vivere benissimo senza usare la parola scalpello, diciamolo

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.734
Wow! Sarebbe una gran cosa, finalmente, io sono sempre in attesa di questa localizzazione
Ps che gioco è RPA?
Roll player adventures.
Li avevano annunciati entrambi assieme ai tempi.
Finalmente uno sta arrivando.

Alto Basso