Detective: A Modern Crime Board Game

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario

User69

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Marzo 2013
Messaggi
221
Località
Grosseto
Goblons
2
chaffee79":3kagygz3 ha scritto:
jed1knight":3kagygz3 ha scritto:
Io ho giocato tutta la campagna in inglese e il gioco mi e' piaciuto molto!

Secondo te c'è bisogno di imbustare le carte?

Secondo me non c'è bisogno. Le carte non vanno mescolate ma solo maneggiate. Sempre che tu non abbia degli amici pasticcioni che mangiano quelle cose che "se non ti lecchi le dita godi solo a metà" e poi toccano tutto quanto senza pulirsi... allora si, in quel caso sono obbligatorie! :D :D :D
 

giustino

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
677
Goblons
21
User69":1weydgbz ha scritto:
chaffee79":1weydgbz ha scritto:
jed1knight":1weydgbz ha scritto:
Io ho giocato tutta la campagna in inglese e il gioco mi e' piaciuto molto!

Secondo te c'è bisogno di imbustare le carte?

Secondo me non c'è bisogno. Le carte non vanno mescolate ma solo maneggiate. Sempre che tu non abbia degli amici pasticcioni che mangiano quelle cose che "se non ti lecchi le dita godi solo a metà" e poi toccano tutto quanto senza pulirsi... allora si, in quel caso sono obbligatorie! :D :D :D
In quel caso è obbligatorio imbustare gli amici...
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
Da oggi la versione italiana by pendragon game è disponibile in tutti gli store
 

LupoSolitario

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Maggio 2013
Messaggi
2.449
Località
UD
Goblons
112
Utente Bgg
LupoSolitario
Board Game Arena
LupoSolitario
chaffee79":2jbg433g ha scritto:
jed1knight":2jbg433g ha scritto:
Io ho giocato tutta la campagna in inglese e il gioco mi e' piaciuto molto!

Secondo te c'è bisogno di imbustare le carte?
Imbusto solo il caso che sto giocando. Proprio da sparagnino :asd:
 

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Gennaio 2009
Messaggi
1.606
Località
cerveteri (roma)
Goblons
794
LupoSolitario":37hk0aij ha scritto:
GrandeMu":37hk0aij ha scritto:

Bene dai. Del resto il gioco base contiene 5 casi...mi sa che ne seguiranno altre :alcolico:

L'espansione, L.A. crimes, conterrà un totale di 3 casi collegati tra loro a formare un unica storia. Per ora non si conosce il prezzo nè l'esatta data di uscita. E non sappiamo se pendragon la tradurrà, immagino decideranno in base al numero di vendite del gioco base.
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.013
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.347
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ho finito la campagna in italiano, bellissima esperienza, devo dire inaspettata, bel gioco e bella storia. C’è qualche buco che non è chiaro (almeno per me) , ma è strutturata bene, non banale e non impossibile, c’è qualche errore nella versione italiana (e anche inglese) che ho segnalato.
chaffee79":1zeslyju ha scritto:
jed1knight":1zeslyju ha scritto:
Io ho giocato tutta la campagna in inglese e il gioco mi e' piaciuto molto!

Secondo te c'è bisogno di imbustare le carte?

Premetto che faccio poco testo, perché imbusto solo quando necessario e so che ogni giocatore ha le sue abitudini. In questo caso rischiate di rovinarvi l’esperienza per evitare di rovinare le carte. Il rischio di rovinare le carte è veramente nullo: sono carte da estrarre una volta da un mazzo e riporre a fine scenario nell’apposito contenitore per essere, eventualmente, consultate negli scenari futuri. Anche quando maneggiate il mazzo dovete stare attenti a sbirciare il meno possibile, e guardare solo il numero della carta in alto a sinistra. Già scoprire che una carta costa 4h di tempo, o vedere che di regala dei segalini autorità può compromettervi il gioco, figuriamoci se scoprite degli spoiler da vero e proprio GAME OVER (e in alcuni scenari ci sono…mi taccio per non rovinarvelo io).
Consiglio spassionato: Se proprio non ce la fate fatevi imbustare le carte da qualcuno che non deve giocare.
 
Alto Basso