Informazioni Descent seconda edizione

contepitch

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
11
Ciao a tutti, ho acquistato descent usato e mi mancano alcune carte. Gentilmente qlc potrebbe fornimi foto affinché possa stamparle?
Mancano 4oggetti indicati come atto 1 ma non so quali. Allegò elenco di quelli in mio possesso

Elenco carte oggetto atto 1

Fionda
Sole splendente
Grande arco Olmo
Supplizio
Reticolo di mana
Scudo di ferro
Armatura di cuoio
Anello della Potenza
Armatura di cuoio
Mantello pesante
Elmo dello scorpione
Ascia da combattimento di ferro
Spadone di acciaio
Balestra
Bastone magico
Lancia di ferro

Mi mancano tre carte abilita della classe cavaliere
Allegò elenco in MIO POSSESSO
Mana 1
Difendere e sfidare ( manca la terza)
Mana 2
Stare in guardia e colpo di scudo ( manca la terza)
Mana 3
Ispirazione e imbattibile
Oggetti
Scudo di legno e spada lunga di ferro

MANCA ANCORA UNA ABILITA

Vi ringrazio per l'aiuto
Contepitch
Mail contepitch@gmail.com

Sir_Alric_Farrow

Iniziato
Love Love Love! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
183
Utente Bgg
Sir_Alric
Benvenuto, Conte.
In questo luogo un guerriero che chiede aiuto vede sempre almeno una lama sollevarsi al cielo per fiancheggiarlo in prima linea.

Tu chiedi di Descent. Bene. Nella capitale, a Tamaromalir, siamo soliti dire che “Descent non si discute, si ama, purché sia completo”.

Tu chiedi della classe Cavaliere. E allora chi meglio di un Sir per aiutarti.

Sir Alric ti dirà. Sir Alric ti sosterrà.

Le 4 carte Oggetto di Primo Atto che ti mancano sono:

Cotta di Maglia

Martello Leggero

Portafortuna

Scudo di Ferro
(tu ne ha uno ma ce ne dovrebbero essere due copie, esattamente come per Armatura di Cuoio).

Del Cavaliere ti mancano le seguenti carte classe:
Giuramento d’Onore (non costa punti esperienza, il cavaliere la riceve automaticamente insieme a scudo e spada)

Avanzare (costa 1 punto esperienza… e lo vale davvero!)

Addestramento difensivo (costa 2 punti esperienza e ti fa usare uno scudo anche meglio di quel greco arrogantello di Perseo)

Di cavalieri Sir Alric ne ha affrontati parecchi. Il primo nell’anno del Signore (Supremo) 2012 a Castel Daerion, dove fui inviato durante la Saga della Runa d’Ombra per espugnare la fortezza e spiegare un paio di concetti a Palamon, un fanfarone tutto editti di giustizia e trattati diplomatici sulla pace. Vi erano quattro presunti eroi a difenderlo, oltre a un pugno di guardie che, come si sa, in queste storie fanno numero e che poco dopo erano nelle pance dei miei Ettin da compagnia. Tre di codesti eroi di un quarto di tacca erano poca cosa, un prestigiatore, un ladruncolo e un cerusico, praticamente tre scappati di casa. Ma c’era anche codesto Cavaliere, tutto scudo e tenacia. Alcuni Cavalieri un po’ di soddisfazione te la danno perché non cadono subito, per un po’ ci provano. Provarci è importante. Ma riuscire è l’unica cosa che resta.

Lo ricordo ogni tanto, quel cavaliere, nelle notti di luna piena a Castel Farrow, dedicate ai tanti avversari annientati nell’ultimo decennio.

Sir Alric ha inviato codeste informazioni anche al tuo mailniero, Conte.

Che le tue battaglie siano intense,
che il tuo sidro sia sempre fresco e gustoso,
che il divertimento non manchi mai al tuo tavolo.

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.668
Benvenuto, Conte.
In questo luogo un guerriero che chiede aiuto vede sempre almeno una lama sollevarsi al cielo per fiancheggiarlo in prima linea.

Tu chiedi di Descent. Bene. Nella capitale, a Tamaromalir, siamo soliti dire che “Descent non si discute, si ama, purché sia completo”.

Tu chiedi della classe Cavaliere. E allora chi meglio di un Sir per aiutarti.

Sir Alric ti dirà. Sir Alric ti sosterrà.

Le 4 carte Oggetto di Primo Atto che ti mancano sono:

Cotta di Maglia

Martello Leggero

Portafortuna

Scudo di Ferro
(tu ne ha uno ma ce ne dovrebbero essere due copie, esattamente come per Armatura di Cuoio).

Del Cavaliere ti mancano le seguenti carte classe:
Giuramento d’Onore (non costa punti esperienza, il cavaliere la riceve automaticamente insieme a scudo e spada)

Avanzare (costa 1 punto esperienza… e lo vale davvero!)

Addestramento difensivo (costa 2 punti esperienza e ti fa usare uno scudo anche meglio di quel greco arrogantello di Perseo)

Di cavalieri Sir Alric ne ha affrontati parecchi. Il primo nell’anno del Signore (Supremo) 2012 a Castel Daerion, dove fui inviato durante la Saga della Runa d’Ombra per espugnare la fortezza e spiegare un paio di concetti a Palamon, un fanfarone tutto editti di giustizia e trattati diplomatici sulla pace. Vi erano quattro presunti eroi a difenderlo, oltre a un pugno di guardie che, come si sa, in queste storie fanno numero e che poco dopo erano nelle pance dei miei Ettin da compagnia. Tre di codesti eroi di un quarto di tacca erano poca cosa, un prestigiatore, un ladruncolo e un cerusico, praticamente tre scappati di casa. Ma c’era anche codesto Cavaliere, tutto scudo e tenacia. Alcuni Cavalieri un po’ di soddisfazione te la danno perché non cadono subito, per un po’ ci provano. Provarci è importante. Ma riuscire è l’unica cosa che resta.

Lo ricordo ogni tanto, quel cavaliere, nelle notti di luna piena a Castel Farrow, dedicate ai tanti avversari annientati nell’ultimo decennio.

Sir Alric ha inviato codeste informazioni anche al tuo mailniero, Conte.

Che le tue battaglie siano intense,
che il tuo sidro sia sempre fresco e gustoso,
che il divertimento non manchi mai al tuo tavolo.
Porca miseria adesso vado a comprare Descent solo per questo tuo messaggio, Sir.

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Io l'ho appena fatto!

Inviato dal mio Mi Note 10 utilizzando Tapatalk

contepitch

Babbano
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Goblons
11
Ciao a tutti, ho acquistato descent usato e mi mancano alcune carte. Gentilmente qlc potrebbe fornimi foto affinché possa stamparle?
Mancano 4oggetti indicati come atto 1 ma non so quali. Allegò elenco di quelli in mio possesso

Elenco carte oggetto atto 1

Fionda
Sole splendente
Grande arco Olmo
Supplizio
Reticolo di mana
Scudo di ferro
Armatura di cuoio
Anello della Potenza
Armatura di cuoio
Mantello pesante
Elmo dello scorpione
Ascia da combattimento di ferro
Spadone di acciaio
Balestra
Bastone magico
Lancia di ferro

Mi mancano tre carte abilita della classe cavaliere
Allegò elenco in MIO POSSESSO
Mana 1
Difendere e sfidare ( manca la terza)
Mana 2
Stare in guardia e colpo di scudo ( manca la terza)
Mana 3
Ispirazione e imbattibile
Oggetti
Scudo di legno e spada lunga di ferro

MANCA ANCORA UNA ABILITA

Vi ringrazio per l'aiuto
Contepitch
Mail contepitch@gmail.com
Ciao scusa disturbo, mi servirebbe ancora una volta la tua gentile assistenza.
Gioco da tavolo descent II edizione (viaggio nelle tenebre) ho perso la carta reliquia "runa d'ombra" se la possiede potresti x favore mandarmi una foto? Ti sarei molto riconoscente.
Grazie
Piero
Contepitch @gmail.com

Alto Basso