Descent seconda edizione in italiano?

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
702
Località
Morbegno (SO)
Goblons
97
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Ciao,
qualcuno sa quando uscirà la seconda edizione in italiano?
Su Giochi uniti la danno a breve, mi avevano detto per Lucca... qualcuno con "le mani in pasta" mi saprebbe dire se ce la faccio a regalarmelo per Natale?
Grazie
 

Rozzilla

Veterano
Editor
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
659
Località
Saronno (VA)
Sito Web
boardzgames.blogspot.it
Goblons
3
Sulla newsletter di Giochi Uniti che mi è arrivata riporta "Descent: Seconda Edizione Euro 79,90 - 12 Dicembre 2012".
 

Gisli

Veterano
1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
702
Località
Morbegno (SO)
Goblons
97
Battlelore
Mini Rogue
Descent
Assalto Imperiale
7 Wonders Duel
HeroQuest
Space Hulk: Death Angel
Talisman
Warhammer Quest Silver Tower
Tolkien
Ottimo, grazie!
 

f-burchianti

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
94
Goblons
0
E' corretto. la data "dicembre 12" sta per dicembre 2012. Il gioco sarà in distribuzione per la fine del mese, con il Kit di conversione.
 

Airen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
4
Località
Mestre (VE)
Goblons
2
Sull'ultima newsletter giochi uniti hanno slittato sia descent che mage knight a gennaio 2013.
shame on you
 

TheDoKtor67

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
19 Gennaio 2011
Messaggi
664
Località
Scandiano (RE)
Goblons
0
Airen":1yo7qyqa ha scritto:
Sull'ultima newsletter giochi uniti hanno slittato sia descent che mage knight a gennaio 2013.
shame on you

Premesso che non lavoro nè ho rapporti professionali con Giochi Uniti (anzi, spesso gli rompo le scatole !), "shame on you" mi sembra davvero eccessivo ... da fine dicembre ad inizio gennaio cosa cambia ? Dove sarebbe la cosa di cui vergognarsi ? Mah, a volte mi sembra proprio che si scriva solo per volere fare inutili polemiche ... :-S
Ciao, Ivan.
 

Airen

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2011
Messaggi
4
Località
Mestre (VE)
Goblons
2
Era ironico.....mamma mia.....
cmq alla fine è peggio per loro far uscire giochi dopo natale a me non cambia la vita
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Avessi la certezza che tradurranno anche le espansioni... :roll:
 

Ventogrigio

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Novembre 2005
Messaggi
1.129
Località
Bellizzi (SA)
Goblons
0
Non dovrebbero esserci problemi per la traduzione di future espansioni, è loro intenzione continuare a supportare il prodotto. Avrebbero tradotto anche Tomb of Ice se la FF l'avesse ristampato.
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Ventogrigio":3tngwrec ha scritto:
Non dovrebbero esserci problemi per la traduzione di future espansioni, è loro intenzione continuare a supportare il prodotto. Avrebbero tradotto anche Tomb of Ice se la FF l'avesse ristampato.

Speriamo...

Ma visto che non ho fretta credo proprio che aspetterò l'annuncio della traduzione della prima espansione prima di comprare il base (che per'altro è già uscita in inglese)
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495
Alexandor":3ni6pp00 ha scritto:
La prima espansione è già stata annunciata in italiano da Giochi Uniti tempo fa.
Ne sono certo.

grazie Alex... Mi sarà sfuggita a questo punto... :roll:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.063
Località
Aosta
Goblons
495

xpea74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
566
Località
La Spezia
Goblons
0
Il gioco interessa pure me, qualcuno consce per sommi capi cosa differisce l'edizione II dalla precedente?
 
Alto Basso