Descent, preso!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Ho appena preso questo mostro enorme, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già giocato. Mi spaventano le 24 pagine di regole scritte fittissime, ma nei prossimi giorni mi cimenterò nell'impresa. Il contenuto non delude :) Tonnellate di miniature, un sacco di splendide carte, bellissimi counter e tiles. Speriamo le regole non facciano acqua da tutte le parti...

Bye
Magilla
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
Ecco ci mancava solo questo Magilla.... ed ora dove lo troviamo il tempo di provare tutta sta roba a Natale?????

Ehm.... come posso contattare il mio prossimo rivale a warhammer???

Uomo io sarò ad Ancona già il 15 dicembre scalda i dadi che ho intezioni malvagie
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Magilla":1gy8of6u ha scritto:
Ho appena preso questo mostro enorme, volevo sapere se qualcuno di voi lo ha già giocato. Mi spaventano le 24 pagine di regole scritte fittissime, ma nei prossimi giorni mi cimenterò nell'impresa. Il contenuto non delude :) Tonnellate di miniature, un sacco di splendide carte, bellissimi counter e tiles. Speriamo le regole non facciano acqua da tutte le parti...

Bye
Magilla

Metterai la traduzione nella sezione download?
A me ve bene anche se scritta con word cosi non dovrò consumare tutta la cartuccia per stamparla
:alcohol:
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
Mi piacerebbe poter leggere una bella recensione di questo gioco..mi pare che sia simile a Doom come meccaniche e praticamente uguale a Runebound come ambientazione e personaggi...insomma ne vale la pena o mi tengo il mio bell'Heroquest ed espansioni?
 

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
6.013
Località
Torino, Città Magica...
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Non vedo l'ora che arrivi nei miei paraggi! :)
 

Morpheus

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2005
Messaggi
6.186
Località
Marino (Roma) - Roman Castles
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
LordYupa":15pa4xo6 ha scritto:
Metterai la traduzione nella sezione download?
A me ve bene anche se scritta con word cosi non dovrò consumare tutta la cartuccia per stamparla
:alcohol:

Ma qualcuno non aveva postato la notizia che dovrebbe uscire in italiano?

Se non ricordo male Bluesboy l'aveva postata... :roll:
 

LordYupa

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore
Registrato
8 Novembre 2004
Messaggi
701
Località
Frosinone
Goblons
0
Morpheus":3p6wvsyg ha scritto:
LordYupa":3p6wvsyg ha scritto:
Metterai la traduzione nella sezione download?
A me ve bene anche se scritta con word cosi non dovrò consumare tutta la cartuccia per stamparla
:alcohol:

Ma qualcuno non aveva postato la notizia che dovrebbe uscire in italiano?

Se non ricordo male Bluesboy l'aveva postata... :roll:

L'uscita in Italiano è prevista per questa estate.
 

Falcon

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
5.256
Località
Senigallia (An)
Goblons
0
SARGON":2ddakijm ha scritto:
Ecco ci mancava solo questo Magilla.... ed ora dove lo troviamo il tempo di provare tutta sta roba a Natale?????

Uomo io sarò ad Ancona già il 15 dicembre scalda i dadi che ho intezioni malvagie

Scegli me! Scegli me! Scegli me!... ehm, cioè volevo dire: vi ricordate che io sono a 20 minuti da Ancona, quindi se si organizza qualche giocata sotto le feste natalizie (o anche prima) fatemi sapere!
 

SARGON

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore
Registrato
6 Novembre 2003
Messaggi
1.978
Località
Ancona
Goblons
6
Utente Bgg
Sargon
non lo me ricordo e non me lo ricorderò.............. :lol: :lol: :lol:
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Per rispondere a tutti, non penso di fare la traduzione, visto che fra poco uscirà la versione italiana, e poi è troppa roba! :lol:
Per Sargonaccio, certo che lo proveremo, altrimenti ti strappo la barba. E Falcon, ci sentiamo sicuro sotto le feste, io sarò ad Ancona da circa il 20 fino al 10 Gennaio.
Per rientrare in topic, devo dire che purtroppo mi manca un braccio di un demone. Per fare un po' il rompiballe, dico che in tutti i giochi FF che ho comprato mancava qualcosina. O sono io sfigato o c'è qualcuno che lavora coi piedi...
Ciao
Magilla
 

randallmcmurphy

Grande Saggio
Editor
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Giugno 2005
Messaggi
2.848
Località
Rimini
Goblons
6
Utente Bgg
mcmurphy
A me non è mai capitato con i giochi ffg di non trovare pezzi..a dire il vero nella mia ventennale "carriera" di giocatore mi è capitato solo una volta di non trovare tutti i pezzi in un gioco, ed è capitato con dragon circa 16 anni fa...
 

Exilas

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
8
Località
Casier (TV)
Goblons
1
Magilla":3ngwywa6 ha scritto:
Tonnellate di miniature, un sacco di splendide carte, bellissimi counter e tiles

Per cortesia, potresti dirmi quanto pesa la lingua sui componenti, in particolare sulle carte? La versione in tedesco costa (costerà) 12EUR in meno di quella inglese, e vorrei capire se è possibile risparmiare.

Ciao e grazie
Marco
 

Magilla

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins!
Registrato
1 Dicembre 2003
Messaggi
429
Località
Ancona
Goblons
0
Eh beh, la lingua pesa parecchio, tutte le carte sono scritte. Non ti consiglio di risparmiare su un gioco così. Per 12€ in meno ti ritrovi un prodotto difficilissimo da gestire.
Ciao
Magilla
 

Exilas

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
2 Dicembre 2003
Messaggi
8
Località
Casier (TV)
Goblons
1
Lo supponevo... grazie dell'info.

Ciao
Marco
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso