Salve a tutti, approfitto di questa discussione, sperando di trovare qualche anima pia che mi risolva questo dubbio... ho da pochissimo iniziato a giocare a Descent.
Sto cercando a destra e a manca informazioni sull'utilizzo dei segnalini fatica senza alcun successo.
Trovo la spiegazione nel manuale di gioco poco chiara.
Da come viene spiegato nel manuale di gioco, pare che i segnalini fatica non vengano mai "consumati" con l'utilizzo delle abilità scritte sulle varie carte. Non viene mai specificato nel manuale che utilizzare fatica ti fa effettivamente togliere segnalini delle carte, pare (ca come interpreto) che l'unico modo per eliminare questi segnalini, sia girare le carte per toglierli tutti in una volta.
Dunque mi chiedo: posso utilizzare l'abilità di una carta (una volta per turno ovviamente), finché non raggiungo il limite di fatiche della carta stessa?
Spero di essere stato abbastanza chiaro
Help :<