Amazon Descent: Leggende delle Tenebre

Amazon

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.579
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Amazon è un pezzo che non conviene più per acquistare gdt (a parte il fatto che nel 70% dei casi ti arriva ammaccato).
Qui costa molto meno:

matteonarde

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! Sei uno stalker! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
3.579
Io gioco American
Rage
Tableflip
Focus on BoardGames
In poppa magna!
Tigris & Euphrates
Wir Sind Das Volk!
Fujiko Mine
Io gioco Classico
I Love Pizza
Io sono un Goblin
I love Radio Goblin!
Specie Dominanti
I Love Birra
I love Magnifico!
Io gioco German
Utente Bgg
matteonarde
Amazon è un pezzo che non conviene più per acquistare gdt (a parte il fatto che nel 70% dei casi ti arriva ammaccato).
Qui costa molto meno:
non sono sicuro che non convenga più, mentre lo store che indichi è decisamente più competitivo!

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Goblons
148
son stato a visitarli nel loro store direttamente... ovviamente lo spazio negozio è più piccolo dello spazio magazzino :D

Troc

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
40
Qui costa molto meno:
Mah... con spese di spedizione gratuite e zero sbatte a restituire e/o ricevere rimborsi per me Amazon rimane il top, basta non buttarsi a testa bassa sulle ultimissime novita' ;)

gavhriel

Onnisciente
Moderatore
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
816
Utente Bgg
gavhriel
Sul Dragonstore comunque fino a domenica è scontato del 20% + un ulteriore sconto del 5% e spedizione gratuita.

Ocean

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Utente Bgg
Ocean
Io l'ho preso su Amazon perché avevo tanti buoni regalo accumulati e per fortuna è arrivato imballato molto bene.

Flaber

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
246
Qui costa molto meno:
Su, non scriviamo cose a caso. Mai ricevuto un gioco ammaccato su Amazon, nè io nè i miei amici e conoscenti. Su centinaia di migliaia di ordini al giorno, a volte capita l'imprevisto. e allora Amazon ti rimborsa al 100%, gratis, entro 30 giorni e senza fare domande. Ma di che parliamo?
Sul prezzo, come per tutti gli altri e-commerce, dipende dall'articolo e da eventuali offerte del momento. A volte conviene, altre no.

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
30
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.662
Alien
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Con le cose spedite direttamente dal magazzino Amazon non mi è mai capitato arrivassero danneggiate, invece quelle spedite da privati che si appoggiano ad Amazon per le proprie vendite, a volte capita i prodotti siano rovinati (per ultimo il cd dei Nanowar of steel, che ci ha messo due mesi e poi è arrivato con involucro di cartone schiacciato). Ma se Amazon è responsabile ti rimborsa subito, invece se si tratta di un privato chiedono prima di contattare il suddetto per avere un rimborso e se ciò non accadesse di rivolgersi a loro. 🙂

Rommix

Illuminato
10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.163
7 Wonders
Puerto Rico
HeroQuest
La Guerra dell'Anello
Scythe
Race Formula 90
Viaggi nella Terra di Mezzo
E adesso è sceso ancora... Siamo già a 120€... Ancora troppo, ma calo prevedibile.

Saludos

Alto Basso