Impressioni Descent: Leggende delle Tenebre

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.563
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@Gatsu976 e @lushipur e @lordkreoss
Oggi abbiamo cominciato in modalita' avventura.Per ora molto divertente. Se ce la faccio continuiamo o domani sul tardi o venerdi'..Usiamo tutti e 4 i personaggi: due io, due il bambino.

Cosa significa " prepara 2 carte?"
I tokens aquos e umbros sono solo virtuali sulla app?

Gia' comincio con le domande...
Ci piace davvero tanto e ci siamo gia' affezionati ai personaggi (dopo che ne avevo sparlato a raffica 🤣 🤣 🤣 🤣), ma li ho delizzati

LudicoPedro

Grande Goblin
Sei uno stalker! Love Love Love! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
3.682
Conan
Massive Darkness
Uprising Curse of the Last Emperor
Mini Rogue
Grey Gnomes Games
Too Many Bones: Unbreakable
Oathsworn
Gears of War
Descent
Viaggi nella Terra di Mezzo
Regicide
Hexplore It
Chip Theory Games
Primal: The Awakening
Spirit Island
Dungeon Universalis
Gloomhaven
Mage Knight
Scimmia onnipresente
Io gioco American
I love Kickstarter
Tableflip
Arkham Horror LCG
7th Continent
Kingdom Death Monster

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
18.563
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Puoi assegnare i token viola che permettono di girare la carta senza spendere l'azione.

1646253208200.png

Dovrebbero essere gli ingredienti per il crafting, si sono gestiti dall'app.
Grazie mille.
Chissa' perche' ma non sono riuscita a trovare la spiegazione della preparazione delle carte....magari e' li' ma non sono riuscita a vederlo

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.376
Utente Bgg
n_and
Grazie mille.
Chissa' perche' ma non sono riuscita a trovare la spiegazione della preparazione delle carte....magari e' li' ma non sono riuscita a vederlo
C'è una voce nel compendio sull'app.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask
Grazie mille.
Anche le carte riassuntive riportano cosa fanno i token

Delia

Super Goblin
Goblons
18.563
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ecco quelle mi sono scordata di guardarle...intendo le carte riassuntive!
Invece il compendio delle regole l'abbiamo usato parecchio, ma non ho trovato la preparazione delle carte. Non dubito ci sia, ma proprio non l'abbiamo vista. Lo riguardiamo con calma domani
Grazie a tutti

giangee

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
107
Ecco quelle mi sono scordata di guardarle...intendo le carte riassuntive!
Invece il compendio delle regole l'abbiamo usato parecchio, ma non ho trovato la preparazione delle carte. Non dubito ci sia, ma proprio non l'abbiamo vista. Lo riguardiamo con calma domani
Grazie a tutti
Si, c'è dove parla delle condizioni degli eroi e i relativi segnalini...non ricordo il numero di pagina ma verso la fine prima della descrizione dei terreni e degli arredi...

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.916
Board Game Arena
Gatsu976
Santa miseria e nn mi arriva le notifiche ..@Delia

Ti hanno belle risposto va ..

Le carte preparate sono con quel simbolino blu...ci metti il cippo sopra ..e puoi girare la carta senza spendere un azione...

Ricordati che tutte le condizioni che sono sopra se ne vanno e se c'hai messo i cippo rosso,lo sfregio...
Perdi due punti ferita...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Gatsu976

Goblin
15 anni con i goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.916
Board Game Arena
Gatsu976

Delia

Super Goblin
Goblons
18.563
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Si avevo capito che erano i viola per via della foto di @LudicoPedro 😁

giangee

Novizio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
107
Scusate raga, come funziona esattamente l'abilità di Sorte: "Prima del tuo attacco o della tua difesa, devi girare una carta Ombra e aggiungere 1*"...temo di non aver capito bene quali siano queste carte ombra

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.784
Scusate raga, come funziona esattamente l'abilità di Sorte: "Prima del tuo attacco o della tua difesa, devi girare una carta Ombra e aggiungere 1*"...temo di non aver capito bene quali siano queste carte ombra
Ogni carta, anche quella del personaggio, ha delle parole chiave scritte sotto al nome.
Guarda bene la carta è vedrai che lei stessa è ombra.

MarcoLoganReda

Maestro
First reaction SHOCK!
Goblons
592
Tolkien
Scimmia onnipresente
Sono uno Stregone
Ritorno al Futuro
Sgananzium
Il puzzillo del Sud
Al4opiù
H.P. Lovecraft
Gioconauta
Marvel Zombies
Nemesis
Arkham Horror LCG
HeroQuest
Io gioco coll'Arancione!
I love Kickstarter
LEGO
Io gioco American
Sono un Game Master
Io sono un Goblin
Utente Bgg
MarcoLoganReda
Pongo anche io una domanda su Syrus:
Abilità unica Legame con la Fenice. Infligge X danni in base a quante fatica possiede sulla carta. E fin qui è chiaro ma come faccio a segnarli nell'app quando attacco? Non c'è un opzione a parte la scelta dell'arma.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.784
Pongo anche io una domanda su Syrus:
Abilità unica Legame con la Fenice. Infligge X danni in base a quante fatica possiede sulla carta. E fin qui è chiaro ma come faccio a segnarli nell'app quando attacco? Non c'è un opzione a parte la scelta dell'arma.

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Tocchi il mostro e sulla barra della vita c’è il + ed il - per modificare direttamente la vita

giangee

Novizio
Goblons
107
Ogni carta, anche quella del personaggio, ha delle parole chiave scritte sotto al nome.
Guarda bene la carta è vedrai che lei stessa è ombra.
mah, sarò tonto ma non riesco a capire bene cosa fare "in pratica" con la/le carte...

lushipur

Grande Goblin
Goblons
6.784
mah, sarò tonto ma non riesco a capire bene cosa fare "in pratica" con la/le carte...
La devi girare dall’altro lato.
Vedrai che queste carte hanno un lato con scritto ombra e uno senza.
Quindi quando la usi prendi il bonus e finché non la giri nuovamente dal lato ombra non puoi riutilizzare il bonus.
Ovviamente andando avanti avrai più carte ombra da girare.

lordkreoss

Grande Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.060
Utente Bgg
Pask
Sei obbligato a girare una carta quando attacchi o difendi se riporta la scritta ombra, così ottieni un successo automatico e puoi giocarci usandole con criterio.

Ad esempio la carta eroe di Sorte su un lato è ombra e sull'altro no, ma sul lato che non è ombra a fine turno se sei abbastanza distante dai nemici puoi girarla gratis, così facendo crei un meccanismo per far più danni senza spendere azioni a girare la carta.

Delia

Super Goblin
Goblons
18.563
Sono un Mago
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Tocchi il mostro e sulla barra della vita c’è il + ed il - per modificare direttamente la vita
grazie mille, era un dubbio anche nostro. Non ero sicura di come si aumentassero i danni dei nemici.
In compenso online ho trovato la risposta ad un po' di dubbi (associato al regolamento)...se no avreste letto la mia lista di 10 domande anche qui 🤣 🤣 🤣 🤣

Noi abbiamo concluso l'impresa iniziale, quella con cui si introduce il gatto, quella con cui si introduce la nana, la prima di Galaden. Sabato prossimo affronteremo la prima di Sirius.

Dico solo una cosa: voglio bene anche alla nana!
Ovviamente il figlio ha preso tutti i personaggi che volevo io (ma proprio tutti): mago, gatto e drago, ma ho sviluppato lo stesso un grande affetto per gli altri tre.
Che storie!A mio gusto personale tutte varie e molto divertenti. Mi diverto anche a leggere per ore gli eventi con le vocine...

Gatsu976

Goblin
Goblons
5.916
Board Game Arena
Gatsu976
grazie mille, era un dubbio anche nostro. Non ero sicura di come si aumentassero i danni dei nemici.
In compenso online ho trovato la risposta ad un po' di dubbi (associato al regolamento)...se no avreste letto la mia lista di 10 domande anche qui

Noi abbiamo concluso l'impresa iniziale, quella con cui si introduce il gatto, quella con cui si introduce la nana, la prima di Galaden. Sabato prossimo affronteremo la prima di Sirius.

Dico solo una cosa: voglio bene anche alla nana!
Ovviamente il figlio ha preso tutti i personaggi che volevo io (ma proprio tutti): mago, gatto e drago, ma ho sviluppato lo stesso un grande affetto per gli altri tre.
Che storie!A mio gusto personale tutte varie e molto divertenti. Mi diverto anche a leggere per ore gli eventi con le vocine...
Con le vocine....

Chi l'era l'altro goblin che faceva tutte le vocine?!?
Rotolo...

Via ..e nn mi arrivano le notifiche...so una mazza cosa è successo a tapa talk ma mi tocca aprire la app e vederle volta volta da me...

Vi aiuto in ritardo...

Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

Alto Basso