Informazioni Descent - Leggende delle Tenebre

Gil

Goblin
Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.veganja.it
Goblons
3.570
Barrage
Avalon
Black Rose Wars
Io gioco col Giallo!
Io gioco col Bianco!
Io gioco American
Io gioco German
I love Kickstarter
Black Orchestra
Utente Bgg
gilb23
Board Game Arena
gilb23
Yucata
gilb23
La grafica è davvero orripilante :chebotta: ...è inutile sperare che non sia quella definitiva...vero!??

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
795
Le 2 schede personaggio che ho visto non mi fanno impazzire.
Le miniature mi sembrano fatte bene.
Ma qui parliamo di un gioco che, proprio per sua natura ( non è solo DC ma anche un gioco a campagna) sarà impossibile da analizzare e votare se non dopo averci giocato almeno una parte di campagna. Figuriamoci se lo classifico da 4 o da 10 per l'artwork di 2 schede personaggio.

nand

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Immensa gratitudine 20 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.nand.it
Goblons
2.341
Utente Bgg
n_and
Su BGG un utente è libero di dare "1" come è libero di dare "10"; e dato che attualmente ci sono 42 "1" e 28 "10", la media è 4,7.

Ma con solo 87 voti complessivi un 4,7 non è granché rappresentativo; potremo valutare il reale apprezzamento o il suo contrario (perché comunque parliamo di un apprezzamento, non di una qualità intrinseca di un titolo) solo quando ci saranno centinaia di valutazioni.

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Ripeto e' Tutta la grafica del gioco dalle miniature ai disegni, tutto che per me non va.
Mi sembra molto chiaro. O fai finta di non capire? Non e' una sola scheda personaggio.

Gerald

Saggio
Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
28
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Chi ha messo dieci e' per bilanciare gli 1 per la media di bgg, sono quasi tutti voti contro.
Disgusting anime art, ugly, orrible presentation tutti pareri che condivido pienamente.

Ultima modifica:

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.720
Ripeto e' Tutta la grafica del gioco dalle miniature ai disegni, tutto che per me non va.
Mi sembra molto chiaro. O fai finta di non capire? Non e' una sola scheda personaggio.
Ma si, tranquillo, vai a mettere gli 1 su bgg, se ti fa star meglio 😂😂

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
787
Comunque non è anime art.
Io non sono esperto di fumetti ma questa mi sembra fumetto americano. In ogni caso già mi sembrano differenti le schede personaggio dalla immagine nella pagina precedente. In generale a me piace parecchio ma sono ovviamente gusti.

eomer

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
795
Chi ha messo dieci e' per bilanciare gli 1 per la media di bgg, sono quasi tutti voti contro.
Disgusting anime art, ugly, orrible presentation tutti pareri che condivido pienamente.
Io ti dico che chi ha messo 1 lo ha fatto per andare a bilanciare i 10. Nessuno può sapere chi ha reagito a chi.
Poi, come dice nand, le valutazioni su BGG e relative medie iniziano ad avere senso solo oltrepassati i 2000 voti circa. E diventano definitive o quasi sopra i 5000, nel senso che poi da lì possono scendere o salire dello 0,1 ma ormai la curva si è stabilizzata.
Per questo andare ora a vedere la media è semplicemente ridicolo.
Poi ovviamente sei libero di schifare tutto di descent 3 ed andare di corsa a dargli un 1. Come io sono libero di dire che non darei mai un 1 ad un gioco prima di averlo giocato. Dipende da quello che da un gioco si cerca.
Io cerco divertimento e soddisfazione. E se i disegni delle schede eroi non mi piacciono stica. Le guardo i primi 40 secondi. Poi inizio a giocare.

Gerald

Saggio
Goblons
28
Sono un Barbaro
Navegador
Through the Ages
Spirit Island
Puerto Rico Anniversary
Le Havre
Terraforming Mars
The Great Zimbabwe
HeroQuest
Age of Empires III
Brass Lancashire
Gloomhaven
Mage Knight
Io registro che su un gioco di grande richiamo come Descent la 3 edizione ha un grafica molto discutibile che non piace a molti e io sono tra questi.
Non ho bisogno di mettere 1.

iaco81ska

Babbano
1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Puerto Rico
Gloomhaven
Utente Bgg
Iaco Zalvi
Board Game Arena
Iaco Zalvi
L'app del gioco necessita di essere connessa in rete mentre si gioca?
Preciso la domanda: una volta scaricata e opportunamente installata/aggiornata sul device, gira anche se il device non è connesso alla rete?
O in altre parole: se scarico e aggiorno la app con la wifi a casa di mio fratello, posso poi giocare a casa mia dove sono senza collegamento internet? (siamo casa Flinstone :D )

• Like
Reazioni: Gil

lushipur

Grande Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6.720
L'app del gioco necessita di essere connessa in rete mentre si gioca?
Preciso la domanda: una volta scaricata e opportunamente installata/aggiornata sul device, gira anche se il device non è connesso alla rete?
O in altre parole: se scarico e aggiorno la app con la wifi a casa di mio fratello, posso poi giocare a casa mia dove sono senza collegamento internet? (siamo casa Flinstone :D )
Non serve la connessione

Alto Basso