Descent: il Pozzo dell’Oscurità - AIUTO! Carta mancante!

Jobber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Garda-Land
Goblons
0
Stavo giusto preparando quest’espansione da utilizzare in una prossima campagna di Descent, quando, quasi per caso, mi sono accorto mi manca una delle carte sostitutive per Descent: Viaggi nelle Tenebre.

La carta in questione (che, pur avendo rovistato dappertutto, non escludo possa essersi nascosta in qualche angolino del salotto...) è la carta “Giustizia Divina”.

Non è che qualche buon’anima è in grado di fornirmi il testo di questa nuova carta (come post o come mp)?
 

Marduk

Novizio
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
189
Località
Firenze (FI)
Goblons
0
Giustizia divina (pozzo dell'oscurità)

carta abilità magica

"Quando un modello nemico ti uccide, muoiono immediatamente anche tutti i modelli nemici senza un nome entro 3 spazi dal tuo modello.
Quest'abilità ignora l'abilità Immortale

Ecco fatto ;)

se la carta non era proprio nella scatola quando l'hai comprato se ti metti in contatto con l'editre dovrebbero farti arrivare una carta nuova
 

Jobber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Garda-Land
Goblons
0
Grazie mille!!! :grin: :grin: :grin:

Marduk":3bjts10q ha scritto:
se la carta non era proprio nella scatola quando l'hai comprato se ti metti in contatto con l'editre dovrebbero farti arrivare una carta nuova
Si, in effetti ho già provveduto a contattarli ma, fin'ora non ho ancora avuto notizie (eppoi... per così poco... Mi accontento di risistemare la preesistente).

Grazie ancora Marduk!
Sono in debito! :grin:
 

Jobber

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
23
Località
Garda-Land
Goblons
0
A conclusione del mio piccolo "dramma" ci tengo a comunicare che, oggi, ho ricevuto una carta in sostituzione di quella mancante (e/o persa :roll: )!!!

Un sentito e doveroso ringraziamento alla Nexus che mi ha ritenuto "meritevole" di questa cortesia.

Grazieeee!!!
:grin: :grin: :grin:
 
Alto Basso