descent, dungeon twister o simili???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iup

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Normanno":2nz5n3rw ha scritto:
Nessuno dei due giochi menzionati è un dungeoncrawler. Se devo scegliere tra i due, senza dubbio Descent.
Come Dungeoncrawler comunque beh non c'è storia: Heroquest; Advanced Heroquest; Warhammer Quest; Siege of the Citadel. Ora vorrei provare Hybrid e vedere com'è.

Hybrid è molto bello ma secondo me è uno skirmish travestito come Descent. Anzi di più. I due team si muovono nel dungeon fino a incontrarsi a metà circa e se le danno di santa ragione.

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Iup":2m6dy26i ha scritto:
Hybrid è molto bello ma secondo me è uno skirmish travestito come Descent. Anzi di più. I due team si muovono nel dungeon fino a incontrarsi a metà circa e se le danno di santa ragione.

Sì, anche a me è venuto in mente Hybrid, però forse si discosta dal 'dungeoncrawl' classico.. non saprei. Di certo è uno dei miei giochi preferiti.

Clarisse

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Non sei propriamente in un dungeon ma su di una mappa di un territorio, comunque la filososia generale del gioco è simile, ti consiglio di dare un'occhiata a Wow il gioco d'avventura. Se ne parla poco ma a mio avviso è molto valido.

Clarisse

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso