Grigio87
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dRILLeR":1hguk6sh ha scritto:La tua prima domanda stando ai regolamenti e alle FAQ non ha risposta.
Per la seconda, leggendo il regolamento mi sembra di capire che gli eroi non possano più acquisire i potenziamenti di fatica e vita dei livelli di campagna passati (se non li hanno presi al momento giusto), ma direi che il paragrafo in cui ne parla è abbastanza confuso.
In ogni caso quest'ultima sarà una delle poche regole che modificherò consentendo invece l'acquisto dei potenziamenti di vita e fatica dei livelli precedenti (pagando però il prezzo del livello di campagna corrente).
Però pensando al modus operandi che usano nei luoghi speciali, cioè che possono essere visitati solo ad un determinato livello della campagna forse bisognerebbe fare come viene subito da pensare appena lette quelle regole e cioè che il bonus rame si prende solo a livello della campgna rame, ecc...
Le regole sono talmente poco chiare che volendo interpretarle alla lettera si potrebbe anche dedurre che a livello rame gli eroi possano comprare tutti e 3 i livelli (uno per livello della campagna esistente)...
Quindi penso di addottare il sistema che se non ci vai in quel determinato livello il bonus è perso per sempre.
Continuando a sfruttare ancora questo topic e la disponibilità di dRILLeR:
- Utilizzando l'armatura fantasma per curarsi delle ferite spendendo punti fatica durante la settimana (prima di intraprendere un sentiero o un azione di riposo/addestramento, alla fine del terzo livello di un dungeon, dopo la fuga o la vittoria di un incontro, ecc...) ci si può curare del numero massimo di fatiche (e poi esse saranno comunque ricaricate al massimo o risulteranno diminuite nel prossimo incontro?) o fino a raggiungere la massima salute?
Inoltre essendo un oggetto si potrebbe teoricamente passare da un giocatore all'altro e far curare tutti (visto che gli eroi possono passarsi gli oggetti liberamente mentre non sono in un dungeon o in un incontro).