Dentro la Scatola - Mysterium (recensione)

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Lo ho atteso con ansia, e non ne sono rimasto deluso! Godetevi questa (corposetta) recensione di Mysterium, edizione inglese del "nostro" Il Sesto Senso! Fatemi sapere cosa ne pensate! :approva:

[BBvideo 560,340:173os1j6]https://youtu.be/79JhaJi0P4g[/BBvideo]
 
A

Anonymous

Guest
Ho già il titolo, ma ho cliccato sul link per aggiungerti sia alle iscrizioni del tubo, sia su Faccialibro (anche se il link sul Tubo è errato!)... complimenti per l'ottimo lavoro svolto, hai un follower in più!
 

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Chilavert":69869hns ha scritto:
Ho già il titolo, ma ho cliccato sul link per aggiungerti sia alle iscrizioni del tubo, sia su Faccialibro (anche se il link sul Tubo è errato!)... complimenti per l'ottimo lavoro svolto, hai un follower in più!

Grazie mille per i complimenti e la segnalazione del link errato, ho provveduto a correggere! ;)
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.251
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.451
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Ottima recensione, bravissimo! E se non ricordo male, questa è finora la più lunga e dettagliata tra quelle che ho visto.
La componentistica è veramente bella ed evocativa, a partire dai materiali fino alla scatola con i suoi divisori.
Il gioco però non è nelle mie corde...
 

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Naftalino":1180gkgp ha scritto:
Ottima recensione, bravissimo! E se non ricordo male, questa è finora la più lunga e dettagliata tra quelle che ho visto.
La componentistica è veramente bella ed evocativa, a partire dai materiali fino alla scatola con i suoi divisori.
Il gioco però non è nelle mie corde...

Ricordi bene, è indubbiamente la recensione più lunga di tutte! E' un gioco che personalmente amo molto, ho voluto dargli il giusto spazio! Grazie davvero :approva: Provalo se ne hai occasione, magari ti piace di più fare il fantasma...
 
Alto Basso