Dentro la Scatola - Biblios (recensione)

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Piccolo filler ad aste con un'ottima scalabilità! Mi piace davvero moltissimo, per cui ecco a voi la recensione! :sava73:
Fatemi sapere cosa ne pensate! :approva:

[BBvideo 560,340:1l3q2don]https://www.youtube.com/watch?v=GUIuTeIq4W8[/BBvideo]
 

kanaglia

Gran Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Marzo 2011
Messaggi
1.311
Località
Isola d'Elba
Goblons
43
Bravissimo bel video e (per me) bellissimo titolo, un gioiellino, pagato una decina di euro anni fa credo di averci giocato una cinquantina di volte, forse qualitá prezzo lo batte solo Meuterer ma questo lo giochi con chiunque che é un gran pregio.
 

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
kanaglia":3v32kpki ha scritto:
Bravissimo bel video e (per me) bellissimo titolo, un gioiellino, pagato una decina di euro anni fa credo di averci giocato una cinquantina di volte, forse qualitá prezzo lo batte solo Meuterer ma questo lo giochi con chiunque che é un gran pregio.

Quoto! Uno dei miei filler preferiti a mani bassissime!
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.498
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.740
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
Sembra davvero incredibile che un gioco di aste funzioni in due giocatori... il manuale, dal video, sembra un po' lunghetto per essere un filler!
 

Guidobaldus

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
8 Dicembre 2015
Messaggi
30
Località
Brescia
Sito Web
www.youtube.com
Goblons
0
Utente Bgg
Guidobaldus
Naftalino":16wzlrqs ha scritto:
Sembra davvero incredibile che un gioco di aste funzioni in due giocatori... il manuale, dal video, sembra un po' lunghetto per essere un filler!

Sono d'accordo, funziona davvero! Fidati, il manuale è solo scritto fitto, ma in realtà le regole sono pochissime! Lo spieghi in poco e lo giochi molto velocemente :)
 
Alto Basso